Oggettivamente cosa devo fare con questo terminale adesso non mi riconosce piu le cuffie quando le inserisco..
Secondo voi vale la pena provare una reinstallazione totale della rom? ormai modding abbiamo detto no perchè poi avrebbe sicuramente svariati malfunzionamenti (è ancora così?) e comunque necessita di un telefono sostitutivo l'avrei anche ma è un reperto semi-archeologico..
sta di fatto che adesso non mi riconosce piu le cuffie le inserisco e niente non fa nulla.. continua ad andare l'altoparlante..
io davvero mi chiedo per quale ragione xiaomi ha prodotto una simil stronzata di device..... ormai è un brand che nemmeno riesco piu a fidarmi.. ad oggi comprarne uno significa veleggiare sui 350 euro x un qualcosa di bello e duraturo (credo)
cosa posso fare con questo telefono? non vorrei che a flashare la rom originale risultasse in un nulla di fatto.. ma esiste una assistenza fisica che lo faccia a poco al volo e in mia presenza??
boh non so piu che fare.. peccato perchè è ancora un telefono valido e la dimensione è quella giusta gli altri sono troppo grandi e mi danno noia e parecchia...
grazie