Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti
Non sapevo dove pubblicare questa domanda, il problema è che andando in impostazioni e poi sicurezza in "aggiornamento di sistema Googla Play" se eseguo la ricerca aggiornamenti mi dice che gli aggiornamenti non sono al momento disponibili e di riprovare più tardi.
Poi dice che l'aggiornamento è stato fatto a giugno, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
and75r
Non sapevo dove pubblicare questa domanda, il problema è che andando in impostazioni e poi sicurezza in "aggiornamento di sistema Googla Play" se eseguo la ricerca aggiornamenti mi dice che gli aggiornamenti non sono al momento disponibili e di riprovare più tardi.
Buonasera, da quello che hai scritto, non si capisce granchè (almeno io non ci ho compreso niente).
Di che dispositivo stiamo parlando e di quale aggiornamento ? Google Play ? Le applicazioni sul Play Store ? Aggiornamento di Sistema ?
-
Quote:
and75r
Ciao. Anche io non comprendo totalmente la tua richiesta. Facciamo ordine e spieghiamoci in termini semplici.
Che dispositivo hai?
Che versione di Android usi?
Sei sicuro di non trovare aggiornamenti?
Se il dispositivo è aggiornato all'ultima release delle app può succedere, non bisogna preoccuparsi. Se il dispositivo è vecchio può non essere più disponibile il supporto a certe app.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Ciao. Anche io non comprendo totalmente la tua richiesta. Facciamo ordine e spieghiamoci in termini semplici.
Che dispositivo hai?
Che versione di Android usi?
Sei sicuro di non trovare aggiornamenti?
Se il dispositivo è aggiornato all'ultima release delle app può succedere, non bisogna preoccuparsi. Se il dispositivo è vecchio può non essere più disponibile il supporto a certe app.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Dispositivo Xiaomi, android 10, aggiornato il 1 luglio.
Ma ci sono due percorsi, uno è impostazioni, sicurezza, aggiornamenti della sicurezza, e questo è stato aggiornato il luglio.
Poi sempre in impostazioni e sicurezza c'è "aggiornamento di sistema Google Play" e dice che è aggiornato al 1 giugno.
-
Quote:
and75r
Ma ci sono due percorsi, uno è impostazioni, sicurezza, aggiornamenti della sicurezza, e questo è stato aggiornato il luglio.
Poi sempre in impostazioni e sicurezza c'è "aggiornamento di sistema Google Play" e dice che è aggiornato al 1 giugno.
Nel mio Xiaomi Redmi Note 9 PRO, più o meno siamo li:
. Aggiornamento per la Sicurezza 01/06/2021
- Aggiornamento di Sistema Google Play 01 agosto 2021
Anche ne mio caso non trova più nessun aggiornamento.
-
Quote:
and75r
La richiesta di sapere quale dispositivo hai nasce dal fatto che hai aperto una nuova discussione in una sezione non corretta.
Qui infatti si parla di applicazioni e non di aggiornamenti.
Gli aggiornamenti del dispositivo vanno trattati nella sezione del dispositivo: sono infatti specifici per ciascun modello.
Ti invitiamo, pertanto e di nuovo, a rivelarci per quale smartphone stai chiedendo informazioni in modo tale da spostarti nella sezione corretta che è frequentata dai possessori del tuo medesimo modello.
In caso contrario la discussione finisce qui.
inviato da Mi
-
Come dicevo il dispositivo è Xiaomi, modello Mi A2, non penso sia rilevante, quel percorso di aggiornamento probabilmente è pressoche identico in tutti i dispositivi, comunque se può servire ben venga.
-
Discussione spostata in sezione miA2
Buon proseguimento
inviato da Mi
-
Quindi secondo te è tutto ok? Semplicemente non ci sono più aggiornamneti da giugno e agosto? Che differenza c'è tra sicurezza e sistema Google Play?
-
Io possiedo mi A2 lite purtroppo arrivato a fine supporto l'ho sbloccato ho messo arrowos con Android 11 e non ci sono più problemi. Anzi il bluetooth che con la rom originale non funzionava più collegato alla mia auto é tornato a funzionare
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App