CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema microfono messaggi vocali con whatsapp e telegram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare strano. Io poi ho paura a fare il reso perchè se poi capita un altro problema più grave.... Aspettiamo una nuova release di Whatsapp e vediamo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktmduke Visualizza il messaggio
    Mi pare strano. Io poi ho paura a fare il reso perchè se poi capita un altro problema più grave.... Aspettiamo una nuova release di Whatsapp e vediamo.
    io ho tempo per il reso fino al 23 ottobre XDDD

  4. #13
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho diversi problemi con Whatsapp.
    Prima funzionava normalmente, poi ho inserito una scheda SD e ho scelto di formattarla come sd di SISTEMA.
    E adesso whatsapp funziona bene solo per i messaggi semplici, di testo. Per inviare foto e per ascoltare file audio va in tilt, ovvero:
    - dice che la foto non la può allegare perchè non è sulla SD. Ma la foto è in galleria... la scelgo... e poi dà questo errore! mah!
    - adesso ho ricevuto un audio e non lo posso ascoltare p, dà il seguente errore: Spiacenti, impossibile caricare questo audio, riprova più tardi. ??

    Cosa devo fare?
    Se per risolvere momentaneamente Whatsapp tolgo la SD formattata come parte del Sistema.... cosa succede? magari l'A3 ci ha messo sopra delle parti di Sistema che senza non funziona più...

    Comunque questo A3 me lo aspettavo più furbo, per ora rimpiango il mio vetusto Honor 6 (a parte la velocità).

    Alberto
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMannaron Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche con telegram accade... con instagram invece tutto ok. Mi chiedo se il problema sia solo dei nostri xiaomi, tipo "difettati", oppure sia un problema generico con il Mi A3
    Infatti anche con Telegram impossibile sentire o inviare vocali... O video messaggi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy