CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Notifiche led Xiaomi Mi A3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di radikal


    Registrato dal
    Jan 2019
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Notifiche led Xiaomi Mi A3

    Abituato ad Android stock ho approfittato di un'offerta per acquistare il Mi A3 a € 149 mettendo in pensione il mio A1; fatto una copia dal backup di Drive e i dovuti aggiornamenti mi ritrovo un telefono tendenzialmente perfetto se non fosse che non riesco ad attivare le notifiche led lampeggianti (nelle impostazioni le voci "Consenti indicatori di notifica" e "Luce lampeggiante" sono attivati). Ho fatto alcune ricerche e il problema pare sia diffuso tantè che su OnlyMobiles.com rispondono così: "Does Mi A3 has notification light?" - "No. Since Mi A3 has a drop display, it does not have a notification light." Mi risulta però che la lucina nel bordo alto del display dovrebbe lampeggiare... Qualcuno ha lo stesso problema o è cortesemente in grado di darmi qualche indicazione per risolverlo? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho appena acquistato questo telefono e ho lo stesso problema. Ho provato tutti i settaggi nelle impostazioni ma niente, credo si tratti di un baco.
    Sarei molto felice di sapere se qualcuno ha dei suggerimenti su come risolverlo. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da possessore di A3 devo premettere che al prezzo di 150 / 170 euro è davvero un ottimo acquisto.
    Per le notifiche led anch'io ho qualche perplessità: sulle impostazioni ho autorizzato tutte le app alle notifiche con luce lampeggiante (led), funziona bene per tutte tranne che per le chiamate perse. Se non accendo lo schermo non so se qualcuno ha provato a chiamarmi... anche a voi? Rimedi?
    Ciao
    Grazie
    Mauro

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radikal Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni le voci "Consenti indicatori di notifica" e "Luce lampeggiante" sono attivati
    Con le stesse impostazioni attive a me funziona, al ricevimento di una notifica il led lampeggia. Quando lo metti in ricarica resta acceso?
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di radikal


    Registrato dal
    Jan 2019
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcelloEsse Visualizza il messaggio
    Con le stesse impostazioni attive a me funziona, al ricevimento di una notifica il led lampeggia. Quando lo metti in ricarica resta acceso?
    Si resta acceso

  7. #6
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radikal Visualizza il messaggio
    Si resta acceso
    Quindi lato hardware funziona. Non è che hai installato qualche app che ne condiziona il funzionamento?
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di radikal


    Registrato dal
    Jan 2019
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcelloEsse Visualizza il messaggio
    Quindi lato hardware funziona. Non è che hai installato qualche app che ne condiziona il funzionamento?
    Non mi risulta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy