CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
Discussione:

[Ufficiale] Aggiornamento Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Ufficiale] Aggiornamento Android 10

    Non mi sembra sia cambiato granchè.
    Quasi nulla.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    Non mi sembra sia cambiato granchè.
    Quasi nulla.
    Ciao, in sintesi tra prima e adesso non hai notato nessuna differenza?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1) c'è a disposizione il tema scuro in impostazioni
    2) però non ci sono backgound oltre a quello di default con il mare e la spiaggia, mi sono spariti gli altri.
    3) in impostazioni adesso viene fuori sempre 3 voci in cima per 1.personalizzare il tuo mi a3 2. aggiungi impronta 3. programma luminosità notturna ... e questo sovra-menù non si può togliere
    4) qualche grafica è cambiata, tipo l'icona del wifi e del routing è leggermente più carina. Sul routing poi mi appare il numerino 5 che non so che senso abbia dato che faccio il routing con frequenza 2,4MHz e di dispositivi collegati ce n'era uno.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    Non mi sembra sia cambiato granchè.
    Quasi nulla.
    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    1) c'è a disposizione il tema scuro in impostazioni
    2) però non ci sono backgound oltre a quello di default con il mare e la spiaggia, mi sono spariti gli altri.
    3) in impostazioni adesso viene fuori sempre 3 voci in cima per 1.personalizzare il tuo mi a3 2. aggiungi impronta 3. programma luminosità notturna ... e questo sovra-menù non si può togliere
    4) qualche grafica è cambiata, tipo l'icona del wifi e del routing è leggermente più carina. Sul routing poi mi appare il numerino 5 che non so che senso abbia dato che faccio il routing con frequenza 2,4MHz e di dispositivi collegati ce n'era uno.
    Ciao a tutti!

    E' di oggi la notizia che Xiaomi ha ritirato nuovamente l'aggiornamento ad Android 10. Si attendono notizie sui motivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (11-04-20)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma porc..putt...!!!!!!! e adesso io? posso tornare indietro?
    in effetti, ci saranno bachi peggiori, ma avere nel menù impostazioni che ogni volta che accedi appaiono 3 secondi dopo sballandoti quello che stavi pigiando è un po' fastidioso...
    ok, che il 10 è il numero dei registi, della mezz'ala, del fantasista in campo... però.. che cacchio di fantasia è spostarti i tasti dopo 3 secondi. E' un dispetto.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albialbi per il post:

    DreamReaper (11-04-20)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    ma porc..putt...!!!!!!! e adesso io? posso tornare indietro?
    in effetti, ci saranno bachi peggiori, ma avere nel menù impostazioni che ogni volta che accedi appaiono 3 secondi dopo sballandoti quello che stavi pigiando è un po' fastidioso...
    ok, che il 10 è il numero dei registi, della mezz'ala, del fantasista in campo... però.. che cacchio di fantasia è spostarti i tasti dopo 3 secondi. E' un dispetto.
    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica: dai stabilità alla rom attuale che porta un passaggio di versione.

    Per lo meno capisci se i bug sono derivati da una installazione "sporca" (applicazioni già installate su versione android precedente) o sono proprio intrinsechi alla rom.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (11-04-20)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vabbè... i 'bachi' che ho riscontrato non valgono il rischio di un ripristino e il tempo...
    poi tutti i whatsapp, email, e varie app.... quanto tempo ci metterò?
    non ho voglia di stare un pomeriggio dietro "all'aspetto" del cellulare.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    vabbè... i 'bachi' che ho riscontrato non valgono il rischio di un ripristino e il tempo...
    poi tutti i whatsapp, email, e varie app.... quanto tempo ci metterò?
    non ho voglia di stare un pomeriggio dietro "all'aspetto" del cellulare.
    Ciao! Intanto Buona Pasqua.

    Posso condividere la tua opinione, se il telefono non presenta malfunzionamenti gravi puoi benissimo attendere qualche giorno che rilascino il Fix.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #9
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza con l'aggiornamento ad Android 10

    aggiornando dalla versione 9 alla 10 ho avuto grossi problemi di stabilità del sistema

    dopo le chiamate video fatte con WhatsApp ero addirittura costretto a riavviare perché la memoria usata dal sistema aumentava a dismisurae il telefono cominciava a laggare terribilmente
    ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e il problema non si è risolto

    come cambiamenti rispetto alla precedente versione di Android però ho notato che il bug del testo trascinato è stato risolto (rimaneva il testo di cui si faceva il drag and drop sullo schermo finché non si riavviava il dispositivo)
    il sensore delle impronte è più ricettivo, soprattutto quando si abilita la luminosità notturna
    nelle impostazioni di sistema non ho più la richiesta di personalizzazione del telefono, ma la richiesta di aggiungere un altro account in Gmail...

    adesso sono tornato al mio vecchio Lenovo P2, in attesa che rilascino qualche fix per l'A3.. incrocio le dita

  14. Il seguente Utente ha ringraziato danielexd1 per il post:

    DreamReaper (15-04-20)

  15. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza con l'aggiornamento ad Android 10

    aggiornando dalla versione 9 alla 10 ho avuto grossi problemi di stabilità del sistema

    dopo le chiamate video fatte con WhatsApp ero addirittura costretto a riavviare perché la memoria usata dal sistema aumentava a dismisurae il telefono cominciava a laggare terribilmente
    ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e il problema non si è risolto

    come cambiamenti rispetto alla precedente versione di Android però ho notato che il bug del testo trascinato è stato risolto (rimaneva il testo di cui si faceva il drag and drop sullo schermo finché non si riavviava il dispositivo)
    il sensore delle impronte è più ricettivo, soprattutto quando si abilita la luminosità notturna
    nelle impostazioni di sistema non ho più la richiesta di personalizzazione del telefono, ma la richiesta di aggiungere un altro account in Gmail...

    adesso sono tornato al mio vecchio Lenovo P2, in attesa che rilascino qualche fix per l'A3.. incrocio le dita
    Grazie per aver postato la tua esperienza. Mi auguro anche io che Xiaomi smetta di fare brutte figure con questo aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy