Forse ho trovato la soluzione. Provate ad invertire la posizione della band all'interno del braccialetto (es: se la parte coi connettori è all'esterno, giratela di 180)
A me ora funziona sempre
Quanto vi peggiora la batteria del telefono con bluetooth e questa band connessa?
Beh, considerando che non è mai connessa la miband nel modo in cui si era abituati prima del Bluetooth 4.0 LE, e cioè con l'iconca nella barra "bianca" quindi totalmente connessa come può essere quando ti colleghi al vivavoce della macchina, a me personalmente impatta quasi niente, al momento gsam mi dice 0%.. Sono le 20.36 e il Bluetooth è accesso perennemente.. Quindi stai sereno!![]()
![]()
![]()
Installalo e domani sera dopo una giornata intera vedi quanto di cala di batteria il Bluetooth, sarà pochissimo. Se parliamo invece della batteria della miband, le vibrazioni delle notifiche (dipende quante ne hai impostate, io solo per whatsapp) impattano sulla batteria.. Però considerando che di solito ti dura quasi un mese, anche se ne perdi due o tre di giorni in mese, per il tempo che ci mette a caricarsi..
.
È normale che a me dopo 4 giorni si è gia scaricata di un 30%? Notifiche attive ma saranno una 20ina al giorno...