decimoandrew (12-12-14)
Un invito generico a tutti, oltre al "thanks" che è gradito ma non importante, se avete posto un problema e risolto grazie all'aiuto di qualcuno, segnalate la felice soluzione del problema stesso, servirà agli altri utenti e ad non creare inutili duplicati rendendo illeggibile il thread, sembra banale ma e sempre bene puntualizzarlo.
Ciosba (12-12-14)
Scusate se vado probabilmente OT, ma a voi quanto tempo ha impiegato la miband ad arrivare? Io ho ordinato il 28 novembre e dal 5 dicembre il tracking mi dice che è ferma a Milano Linate, con ultimo aggiornamento il 9 dicembre. Qualcuno nelle mie stesse condizioni?
Cattura.JPG
TeoJohn92 (12-12-14)
ciao a tutti, è appena arrivata. mi sono registrato tramite PC sia con mail che numero telefonico senza problemi. ma sul CELL mi da sempre errore di login. comunque riconosce la mia registrazione perché nella seconda schermata dopo aver inserito numero di CELL e password spunta il mio user name, ma poi mi da errore di login. potete aiutarmi grazie
Phone: Xiaomi Redmi Note 4X
ROM: Originale
Recovery:
Anch'io avevo il problema del login ma stamattina è tutto occhei!
LG G2 with CloudyG3 2.0
scusa se te l'ho chiedo: ma sei sicuro?
perchè ho provato a farlo riconoscere, senza l'app, ad un iphone 5c e samsung s4, ma non l'ho vedono.
Qualcuno mi può confermare questa cosa?
scusatemi se insisto, ma ho bisogno di capire, perchè se non funziona mi hanno venduto una cosa difettosa.