CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 225 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Avevo provato con 1app d cui si parlava 1po indietro ma mi dava bluetooth 3,non trovo l'app che mi dici
    Alla prossima passeggiata provo a mettere il telefono con la fascia sul braccio e vedo se mi conta i passi, in tasca li conta alla perfezione, probabilmente xké sente la vibrazione del passo... 1app che avevo installato aveva la possibilità di regolare la sensibilità del sensore, sull'app mod non è ancora stata implementata questa funzione?
    Si sul braccio dovrebbe contarli. È necessaria una libera oscillazione. Per cui anche sul collo. Purtroppo se ti segnalava 3 temo sia incompatibile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

eliopei (10-03-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Moto x 2013

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vi scrivo in merito ad un problema che mi attanaglia da ieri (quando mi è arrivato mi band).
    Ho letto tutte le discussioni, senza trovare nessun tipo di risoluzione al problema.
    In pratica, dopo aver provato con ogni tipo di versione di mifit, riscontro continuamente un errore nella sincronizzazione (premetto che non sono mai riuscito a sincronizzare)
    Trova il bracciale, vibra si accendono le luci per qualche secondo, provo a fare il tap, ma puntualmente il messaggio classico di errore (trovati altri device nelle vicinanze) mi impedisce di usare il mi band.
    Ho cancellato cache, dati di tutto e di più.
    Il bluetooth lo vede tranquillamente, ma se provo a sincronizzare esternamente mi dice che il codice o il pin non sono corretti.
    Ho letto migliaia di post, ma non riesco in nessun modo ad utilizzarlo.
    Premetto che ho un moto x 2013 (1st gen) con kitkat 4.4 e naturalmente bluetooth 4.0.
    Help me plz

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da decimoandrew Visualizza il messaggio
    @matic ti dico tutto quello che so
    Allora anche io avevo lo stesso problema.
    La mi band si associa con il dispositivo solo ed esclusivamente con l'app.
    La mi band riesci a vederla tra i dispositivi nel menu BT solo se non l'hai già associata utilizzando l'app. Mi spiego meglio.
    Dispositivo con BT 4.0, vai nel menu dispositivi, vedi la mi band, ma non riesci ad associarla.
    Dispositivo con BT 4.0, vai nell'app e l'associ; poi vai nel menu dei dispositivi BT e magicamente la mi band non la vedi più.

ho un iphone 4 e non si connette.
    stessa cosa mi succedeva con il nexus 7, anche se questo è dotato di BT 4.0. Ho dovuto mettere la cyanogenmod per abilitare l' LTE e adesso mi funziona perfettamente.

dovresti trovare un dispositivo 4.0 LTE, se riesci a vederla nel menu BT la tua mi band funziona.
    1po di post indietro ho letto che uno c'era riuscito con un S2...con bluetooth 3... (con ROM custom) È il telefono più vecchio che ho letto nella discussione, il mio è ancora antecedente... Mi sa che l'unica è provare... E pregare!

Androidiano

Smartphone
    Motorola G5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da decimoandrew Visualizza il messaggio
    @matic
    dovresti trovare un dispositivo 4.0 LTE, se riesci a vederla nel menu BT la tua mi band funziona.
    Oggi mi è arrivato il dongle USB Bluetooth 4.0, il computer aggancia la MiBand in un nanosecondo ma non riesce ad associarsi (ma credo sia normale). Speravo di poter risolvere con la macchina virtuale di Android X86 ma VirtualBox non mi vede il dongle. Mi sembra di essere ritornato ai tempi dei 286 quando per far funzionare qualcosa bisognava provare anche l'impossibile!

Il tablet non vede la MiBand neanche a pagarlo nel menù del Bluetooth. Almeno fino a quando non mi viene in mente di fargli provare a cercare il dongle USB del computer. In rapida successione trova sia il dongle che il dispositivo MI! Però la disgraziata continua a non volersi associare!

C'è anche da dire però che fino ad ora avevo provato le app italiane, prima quella moddata per le notifiche e poi quella solo tradotta. Se col tablet vado su Google Play e provo a cercare la Mi Fit ufficiale mi dice che il mio device non è supportato.
    A questo punto assolverei la MiBand e direi che è colpa della mia solita abitudine a raschiare il fondo del barile nel comprare hardware...

Grazie a tutti per l'aiuto, per ora mi arrendo anche perchè non ho grande intenzione di cambiare i miei robottini dopo solo un anno di vita, in fondo la MiBand era uno sfizio

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matic Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il dongle USB Bluetooth 4.0, il computer aggancia la MiBand in un nanosecondo ma non riesce ad associarsi (ma credo sia normale). Speravo di poter risolvere con la macchina virtuale di Android X86 ma VirtualBox non mi vede il dongle. Mi sembra di essere ritornato ai tempi dei 286 quando per far funzionare qualcosa bisognava provare anche l'impossibile!

Il tablet non vede la MiBand neanche a pagarlo nel menù del Bluetooth. Almeno fino a quando non mi viene in mente di fargli provare a cercare il dongle USB del computer. In rapida successione trova sia il dongle che il dispositivo MI! Però la disgraziata continua a non volersi associare!

C'è anche da dire però che fino ad ora avevo provato le app italiane, prima quella moddata per le notifiche e poi quella solo tradotta. Se col tablet vado su Google Play e provo a cercare la Mi Fit ufficiale mi dice che il mio device non è supportato.
    A questo punto assolverei la MiBand e direi che è colpa della mia solita abitudine a raschiare il fondo del barile nel comprare hardware...

Grazie a tutti per l'aiuto, per ora mi arrendo anche perchè non ho grande intenzione di cambiare i miei robottini dopo solo un anno di vita, in fondo la MiBand era uno sfizio
    Su forum inglese c'era spiegato quali software e quale hardware usare su PC per emulare la app.. Se vuoi cerco e ti dico.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

matic (10-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Motorola G5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Su forum inglese c'era spiegato quali software e quale hardware usare su PC per emulare la app.. Se vuoi cerco e ti dico.
    Se ce l'hai a portata di mano, volentieri, grazie. Se invece ci devi investire troppo tempo ci proverò magari io, non ti faccio perdere tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

I software per PC sarebbero molto interessanti anche per me (e credo anche altri).
    Se li ritrovi sarebbe ottimo.
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

hom
    hom non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problema batteria

Qualcuno ha notato un rapido decadimento delle prestazioni della batteria?

Dopo un paio di ricariche oltre i 20 giorni ira non va oltre la durata di 5....
    Ultimamente ho ripreso a correre e superare quasi sempre i 10000 passi 4 volte settimana ma può essere quello?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matic Visualizza il messaggio

Hai provato con VMware (il player e' gratuito) ?
    Io ho una vm con android x86 e vede la chiavetta bluetooth del pc, ho installato l'app per la MiBand ma non ho con me il cavetto di ricarica e quindi non si riesce ad associare.
    Appena posso provo ad associarla.
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Altrimenti prova con bluestack

Pagina 73 di 225 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio