Si sul braccio dovrebbe contarli. È necessaria una libera oscillazione. Per cui anche sul collo. Purtroppo se ti segnalava 3 temo sia incompatibile.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
vi scrivo in merito ad un problema che mi attanaglia da ieri (quando mi è arrivato mi band).
Ho letto tutte le discussioni, senza trovare nessun tipo di risoluzione al problema.
In pratica, dopo aver provato con ogni tipo di versione di mifit, riscontro continuamente un errore nella sincronizzazione (premetto che non sono mai riuscito a sincronizzare)
Trova il bracciale, vibra si accendono le luci per qualche secondo, provo a fare il tap, ma puntualmente il messaggio classico di errore (trovati altri device nelle vicinanze) mi impedisce di usare il mi band.
Ho cancellato cache, dati di tutto e di più.
Il bluetooth lo vede tranquillamente, ma se provo a sincronizzare esternamente mi dice che il codice o il pin non sono corretti.
Ho letto migliaia di post, ma non riesco in nessun modo ad utilizzarlo.
Premetto che ho un moto x 2013 (1st gen) con kitkat 4.4 e naturalmente bluetooth 4.0.
Help me plz :(
Oggi mi è arrivato il dongle USB Bluetooth 4.0, il computer aggancia la MiBand in un nanosecondo ma non riesce ad associarsi (ma credo sia normale). Speravo di poter risolvere con la macchina virtuale di Android X86 ma VirtualBox non mi vede il dongle. Mi sembra di essere ritornato ai tempi dei 286 quando per far funzionare qualcosa bisognava provare anche l'impossibile! rotfl
Il tablet non vede la MiBand neanche a pagarlo nel menù del Bluetooth. Almeno fino a quando non mi viene in mente di fargli provare a cercare il dongle USB del computer. In rapida successione trova sia il dongle che il dispositivo MI! Però la disgraziata continua a non volersi associare!
C'è anche da dire però che fino ad ora avevo provato le app italiane, prima quella moddata per le notifiche e poi quella solo tradotta. Se col tablet vado su Google Play e provo a cercare la Mi Fit ufficiale mi dice che il mio device non è supportato.
A questo punto assolverei la MiBand e direi che è colpa della mia solita abitudine a raschiare il fondo del barile nel comprare hardware... :-[
Grazie a tutti per l'aiuto, per ora mi arrendo anche perchè non ho grande intenzione di cambiare i miei robottini dopo solo un anno di vita, in fondo la MiBand era uno sfizio ;)
I software per PC sarebbero molto interessanti anche per me (e credo anche altri).
Se li ritrovi sarebbe ottimo.
Problema batteria
Qualcuno ha notato un rapido decadimento delle prestazioni della batteria?
Dopo un paio di ricariche oltre i 20 giorni ira non va oltre la durata di 5....
Ultimamente ho ripreso a correre e superare quasi sempre i 10000 passi 4 volte settimana ma può essere quello?
Hai provato con VMware (il player e' gratuito) ?
Io ho una vm con android x86 e vede la chiavetta bluetooth del pc, ho installato l'app per la MiBand ma non ho con me il cavetto di ricarica e quindi non si riesce ad associare.
Appena posso provo ad associarla.
Altrimenti prova con bluestack