CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 302 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Comunque con Lollipop, almeno quello ufficiale Samsung brand 3, si connette a fatica, spesso bisogna riavviare il telefono per farlo funzionare. Su S5

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    mi sai dare qualche consiglio, oltre questo? ho scaricato l'app italiana versione 1.2.631 sul mio note 2 e creato il profilo sul cloud mi. Quanto tempo impiega per ricaricarsi tutto il mi band?
    Al massimo ci mette un 3 ore quando è completamente scarico. Ti consiglio anche di caricarlo quando la batteria scende al 20/15%

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

jerry83r (21-01-15)

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Espongo la mia situazione come eventuale soluzione al mio stesso problema e come info per gli altri users. Quando mi è arrivata la mi band ho scaricato l'app retail tradotta da iddiek trovata su miui.it, e ho lasciato quella fino a ieri perchè era l'unica che mi permetteva di connettere la band al telefono, che ha i requisiti per farlo. Volendo la versione mod, ho privato ad installarne varie release ma sempre non riusciva a connettere la band al cell. Ho risolto installando la versione ufficiale da playstore che mi ha fatto l'upgrade del firmware; poi ho disinstallato e messo l'ultima versione di iddiek e ora va bene. Solo che come dicono alcuni utenti mi sembra che conti piü passi che col vecchio fw

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Espongo la mia situazione come eventuale soluzione al mio stesso problema e come info per gli altri users. Quando mi è arrivata la mi band ho scaricato l'app retail tradotta da iddiek trovata su miui.it, e ho lasciato quella fino a ieri perchè era l'unica che mi permetteva di connettere la band al telefono, che ha i requisiti per farlo. Volendo la versione mod, ho privato ad installarne varie release ma sempre non riusciva a connettere la band al cell. Ho risolto installando la versione ufficiale da playstore che mi ha fatto l'upgrade del firmware; poi ho disinstallato e messo l'ultima versione di iddiek e ora va bene. Solo che come dicono alcuni utenti mi sembra che conti piü passi che col vecchio fw

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    che firmware hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, dopo più di un mese mi è arrivato (forse) il Mi Band. In realtà non ne sono certo, dov'è arrivato non è dove mi trovo al momento, dovrò aspettare ancora un paio di giorni prima di svelarlo (al 99% è lui, aspettavo solo questo pacco).
    In realtà io sono circa 18 mesi che punto questi wearble, e ho sempre voluto l'Up Jabowne, per il semplice fatto che NON AVESSE IL BLUETOOTH, ma la sua instabilità nel tempo mi ha fatto dirottare sullo Xiaomi (speriamo duri più di 3 mesi, 1 è andato solo nelle mani del corriere ! e in più, secondo il tracker, è ancora a Milano, bah...)
    Mi chiedevo, finchè ce l'ho al polso, ""poco"" male, anche se è sempre dannoso, ma la notte, contando che dormo con il braccio sotto il cuscino, è un suicidio! Perchè non hanno dotato il bracialetto di un sistema per spegnere il Bluetooth quando non viene utilizzato? Se esso non scambia dati, il suo segnale si riduce e i suoi possibili danni diminuiscono, o comunque sia è dannoso? Grazie mille per le risposte!

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circeos Visualizza il messaggio
    Salve, dopo più di un mese mi è arrivato (forse) il Mi Band. In realtà non ne sono certo, dov'è arrivato non è dove mi trovo al momento, dovrò aspettare ancora un paio di giorni prima di svelarlo (al 99% è lui, aspettavo solo questo pacco).
    In realtà io sono circa 18 mesi che punto questi wearble, e ho sempre voluto l'Up Jabowne, per il semplice fatto che NON AVESSE IL BLUETOOTH, ma la sua instabilità nel tempo mi ha fatto dirottare sullo Xiaomi (speriamo duri più di 3 mesi, 1 è andato solo nelle mani del corriere ! e in più, secondo il tracker, è ancora a Milano, bah...)
    Mi chiedevo, finchè ce l'ho al polso, ""poco"" male, anche se è sempre dannoso, ma la notte, contando che dormo con il braccio sotto il cuscino, è un suicidio! Perchè non hanno dotato il bracialetto di un sistema per spegnere il Bluetooth quando non viene utilizzato? Se esso non scambia dati, il suo segnale si riduce e i suoi possibili danni diminuiscono, o comunque sia è dannoso? Grazie mille per le risposte!
    Io ti dico solo una cosa, pensa chi usa un auricolare bt

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Io ti dico solo una cosa, pensa chi usa un auricolare bt
    Pazzi loro, io non vorrei fare 'sta cazzata

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

e allora non farla

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

è possibile che l'applicazione abbia reso più sensibile il mi band? Noto che mi segna i passi anche mentre dormo da quando ho aggiornato

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circeos Visualizza il messaggio
    Questa scelta puoi farla solo tu dato che sicurezze scientifiche a riguardo non ce ne sono. Ti dico solo che il Wi-Fi e la rete cellulare é molto più potente del bluetooth 4.0

Io non mi preoccuperei, ma è un discorso soggettivo.
    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    è possibile che l'applicazione abbia reso più sensibile il mi band? Noto che mi segna i passi anche mentre dormo da quando ho aggiornato
    Più che altro il firmware della MiBand potrebbe aver cambiato l'algoritmo del conteggio. Sto leggendo che alcuni lamentano questo problema ultimamente, quindi può essere. A me non è sembrato, ma a questo punto faro dei test.

Pagina 59 di 302 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio