CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Xiaomi Mi Band problema funzione sonno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi Band problema funzione sonno

    Ho acquistato il mi band da circa 20 giorni,il dispositivo é fantastico per il prezzo a cui è proposto.
    Tuttavia vorrei porre all'attenzione di tutti un piccolo problema di cui é affetto il mio dispositivo.

    Problema : le fasi notturne non vengono misurate tutte le notti,la mattina quando faccio la sincronizzazione l'app mi dice che non ho indossato il dispositivo(lo tolgo solo per fare la doccia).
    Metto un paio di screen per farvi capire meglio.
    Il problema della misurazione notturna si presenta inoltre anche quando si dorme il pomeriggio,forse in cina si puo dormire solo di notte 😂. In pratica anche se dormi 5\6 ore il mi band non le prende in considerazione

    Grazie a tutti
    Rimango a disposizione per ogni chiarimento e domanda anche non riguardante il problema.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pulenn; 16-01-15 alle 10:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulenn Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mi band da circa 20 giorni,il dispositivo é fantastico per il prezzo a cui è proposto.
    Tuttavia vorrei porre all'attenzione di tutti un piccolo problema di cui é affetto il mio dispositivo.

    Problema : le fasi notturne non vengono misurate tutte le notti,la mattina quando faccio la sincronizzazione l'app mi dice che non ho indossato il dispositivo(lo tolgo solo per fare la doccia).
    Metto un paio di screen per farvi capire meglio.
    Il problema della misurazione notturna si presenta inoltre anche quando si dorme il pomeriggio,forse in cina si puo dormire solo di notte ��. In pratica anche se dormi 5\6 ore il mi band non le prende in considerazione

    Grazie a tutti
    Rimango a disposizione per ogni chiarimento e domanda anche non riguardante il problema.
    E' normale che il pomeriggio non te lo conti, il miband è programmato per analisi della notte dalle 22 in poi, quindi se si accorge che dormi comincia a fare l'analisi del sonno, prima no.
    Per il tuo problema delle notti, dissocia dall'app lo smartphone e abbinalo nuovamente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me una volta ha analizzato il sonno della notte, poi mi sono svegliato alle 8, ho fatto colazione sono stato sveglio fino le 10.30, poi son ricocrollato fino l ora di pranzo, ma aveva analizzato tutto correttamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah sinceramente la funzione sonno per me non funziona adeguatamente. Stanotte altra cosa strana,ho dormito dalla 0:30 alla 7:15 e il mi band mi segnala il sonno dalla 0:30 alle 3:30 senza fasi di sonno leggero.
    Metto screen

    Ho fatto anche la dissociazione\riassoci azione dispositivo e cambiato app ma il problema è rimasto invariato.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pulenn; 17-01-15 alle 09:31

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io faccio solo turni di notte e dormo tipicamente dalle 6/8 di mattina alle 15/16 e non ho nessun problema a registrare il sonno col miband

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Otiglia Mn
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a registrarmi, ma non potevano fare una cosa più semplice ?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulenn Visualizza il messaggio
    Bah sinceramente la funzione sonno per me non funziona adeguatamente. Stanotte altra cosa strana,ho dormito dalla 0:30 alla 7:15 e il mi band mi segnala il sonno dalla 0:30 alle 3:30 senza fasi di sonno leggero.
    Metto screen

    Ho fatto anche la dissociazione\riassoci azione dispositivo e cambiato app ma il problema è rimasto invariato.
    Ciao, ho lo stesso problema, la registrazione del sonno si ferma sempre ogni notte dall'1 alle 3 am
    Per il bracciale io ogni giorno finisco il sonno in quelle ore e dopo c'è un buco fino all'effettivo alzarmi dal letto (6:40), come se me lo togliessi in qual periodo.
    spero di essermi spiegato. es sonno dalle 22.10 alle 1.40 poi buco fino alle 6.40
    Cosa posso fare?

    Me lo sono fatto anche sostituire

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da ieri il mi band 1s l'ho sincronizzato col mio redmi note 2 e stanotte non mi ha registrato niente di sonno ma ho dormito come un ghiro

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se avete attivato lo Sleep assistant nelle impostazioni provate a disattivarlo. Io da quando l'ho disattivato mi sembra che la rilevazione del sonno sia più corretta

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulenn Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mi band da circa 20 giorni,il dispositivo é fantastico per il prezzo a cui è proposto.
    Tuttavia vorrei porre all'attenzione di tutti un piccolo problema di cui é affetto il mio dispositivo.

    Problema : le fasi notturne non vengono misurate tutte le notti,la mattina quando faccio la sincronizzazione l'app mi dice che non ho indossato il dispositivo(lo tolgo solo per fare la doccia).
    Metto un paio di screen per farvi capire meglio.
    Il problema della misurazione notturna si presenta inoltre anche quando si dorme il pomeriggio,forse in cina si puo dormire solo di notte 😂. In pratica anche se dormi 5\6 ore il mi band non le prende in considerazione

    Grazie a tutti
    Rimango a disposizione per ogni chiarimento e domanda anche non riguardante il problema.
    Io invece ho un altro problema abbastanza noioso... Le fasi del sommo me le becca e segna anche abbastanza precisamente quando vado a dormire. Il punto é che praticamente ogni notte segna come se ogni tanto fossi sveglio per un minuto! Questa notte per esempio ho 3 barrette arancioni da un minuto l'una!
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy