Già quoto... Secondo me è ancora troppo impreciso per essere preso sul serio. Anzi io a dirla tutta ho smesso anche di pingare il battito cardiaco. E mi pento di non aver preso la versione prima in quanto senza il sensore dura un cifro.
vedder92 (07-04-16)
È vero che alle volte rileva valori stranamente alti, però fascia cardiaca come confronto mi dava valori identici
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
AnonimoAvita (11-04-16),vedder92 (07-04-16)
Più che altro se come conta passi è inaffidabile, come sensore cardiaco pure... A che serve? Per le notifiche?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io ho smesso di misurare il battito quando ho fatto la prova di lanciare l'heart rate col mi band appoggiato al comodino..speravo desse errore o lettura a 0 battiti invece tutte e tre le volte che ho lanciato la misura il bracciale si è messo a flashare di verde e ha registrato 3 battiti diversi.. 129, 136 e 195 battiti... ma de che??? ha misurato la velocità delle particelle di polvere che si muovono nell'aria?io sapevo che quel sensore misura solo a contatto con la superficie..ma evidentemente mi sbagliavo..
diciamo che mi sto un po' ricredendo sull'affidabilità del prodotto, almeno nella parte di lettore frequenza cardiaca..come contapassi non saprei dire
Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.
Nexus 4 stock 4.4.4
Nexus 5 stock 6.0.1
Grazie per le vostre risposte! Peccato! Credevo in un prodotto degno da xiaomi e a quanto pare nin e cosi... Avendo un mi3 avevo pensato di acquistarlo per interfacciarli al meglio! Andrò di sportwatch allora o semplice cardiofrequenzimentro. :-)
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Potrei riacquistare fiducia nel prodotto facendo la classica prova del conteggio pulsazioni per 10 secondi moltiplicate per 6 in contemporanea alla misurazione della band e vedere se coincidono/sballano di poco..
sulla questione affidabilità come contapassi non ho ancora fatto nessun confronto..
Nexus 4 stock 4.4.4
Nexus 5 stock 6.0.1
Ragazzi ma costa 15€, proporzioniamolo al suo prezzo.
È chiaro che non può essere paragonabile a cardiofrequenzimetri più costosi, o no? In ogni caso io in misurazione continua quando sento che la pressione si alza anche lui segna aumento di battiti, cosi balordo non è, poi ripeto per 15€ nom c'è niente di neanche lontanamente paragonabile, secondo me😎
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Nexus 4 stock 4.4.4
Nexus 5 stock 6.0.1
signori, non chiediamo la luna!
ho la 1s e la ritengo completamente inaffidabile per quanto riguarda il cardio a riposo. in movimento nemmeno la provo. così come è inaffidabile il misuratore di battiti samsung dell's5. Ma non è colpa (solo) dell'attrezzo, è il metodo che sballa.
Un cardio che usa pulsazioni luminose per rilevare correttamente il battito cardiaco, cosa pretendete che abbia, come efficacia di rilevazione? queso vale per ogni cardio luminoso installato su ogni dispositivo...sono inaffidabili. punto. è un giocattolino, se vuoi monitorare il battito cardiaco per attività sportive serie o peggio per verifiche medicali, rivolgiti ad attrezzature specifiche.
vedder92 (09-04-16)