Salve a tutti, perdonatemi ma 50 pagine sono un pò tante da leggere. In casa abbiamo già la prima versione della Mi Band che però io non ho mai usato, ora volevo acquistarla e ho visto che è uscita la 1S
Vorrei sapere:
29€ ci sta ad oggi o si trova a meno? Vedo che i prezzi si aggirano tra i 22 e 30 tra Amazon ed eBay, però risparmiare 10€ per averla tra 2 mesi perchè arriva da Hong Kong non ne ho molta voglia. ( qualcuno sa anche se esistono smartband più piccola di questa? )
Ho letto che la 1s è più grande della 1, ma non riesco a trovare le rispettive misure per fare confronti, già non porto l'orologio perchè mi da fastidio, vorrei qualcosa il più leggero e piccolo possibile.
Anche con la 1s si possono attivare diversi colori a seconda delle app giusto?
Grazie
No. La 1s ha led solo bianchi e cardiofrequenzimetro. L'altra led colorati e senza cardio.
Puoi comprarla su tiny deal a circa 15/16€ e aspetti un mese, vedi tu. Io non la pagherei 30€, e no di più piccolo non esiste nulla. Non è invasiva,e non mi risulta che siano dimensionalmente diverse.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
armin89 (22-04-16)
Lo trovi anche su gearbest a 19 euro con spedizione da magazzino europeo, in pochi giorni dovrebbe arrivare. Venditore affidabile.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ieri sera mi è stato regalato questo fantastico gioiellino: aveva il 14% di batteria e dopo fatto tante misurazioni dei battiti (7) e controllato il sonno questa mattina era all'11%. Come vi sembra?
Domanda più importante: in tutto questo tempo i led si sono accesi solo quando facevo "trova il mi band" e ora che è sotto carica. Quando si accendono i led? e se imposto una sveglia e inizia a vibrare, come posso interrompere la vibrazione?
Grazie mille a tutti in anticipo
Grazie elle risposte, alla fine ho ordinato la 1S visto che il cardiofrequenzimetro mi tornerebbe utile. Mi dispiace per i led bianchi, credevo di scusare impostando vibrazioni diverse a seconda delle app visto che con la prima versione si può fare ma ho letto che non si può nemmeno fare questo con la 1S. E' vero?
Armin89 con la app originale non puoi, io ho acquistato My band notify e con quella puoi mettere a ogni app la propria vibrazione.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
armin89 (23-04-16)
Ragazzi, scusate, volevo apprestarmi ad acquistare il MI Band 1S ma ho notato che la sola differenza tra questo modello e il precedente è la presenza del cardiofrequenzimetro, per di più non in funzione sempre ma solo quando se ne richiede l'utilizzo. Ma veniamo ad alcune domande che avrei da proprovi:
1)Dove è possibile acquistarlo al minor prezzo possibile in modo sicuro ed efficiente (spedizioni)
2)Qualcuno ha riscontrato problemi nel pairing con l'Honor 7 (mio smartphone personale)
3)Questa versione ha i LED bianchi, mentre la precedente quelli colorati, se il cardiofrequenzimetro non mi è essenziale, conviene acquistare la precedente?
4)La capacità di batteria è uguale?
5)Per caso, Xiaomi, ha dichiarato di immettere sul mercato un nuovo wearable?
6)Anche con la precedente, come questa, è possibile tracciare la mappa del percorso di running?
7)Ho letto di varie app (link esterni, quella ufficiale) da utilizzare, come mai?
Consigli, modalità d'utilizzo e via dicendo, apprezzati
Grazie mille!
Ultima modifica di CampAnto; 23-04-16 alle 00:04
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Ragazzi ho Capito che son 460post però almeno leggere gli ultimi 10/15 si può fare tranquillamente, sono giorni che si ripetono le stesse risposte.
1) post #463/464
3)io acquisterei questa cmq
5) che io sappia no ma è verosimile aspettarselo visto che questa è un miglioramento della mi band ma non una effettiva "nuova versione" rivoluzionaria.
6) non ne ho idea perché posseggo solo la 1s
7) per il semplice motivo che puoi sfruttare il cardiofrequenzimetro a pieno se non con app di terze parti, con le quali puoi anche gestire meglio vibrazioni e avvisi di notifica diversi per app diverse
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
CampAnto (23-04-16)
CampAnto per quanto riguarda la nuova versione, in un blog di androidiani di 4 giorni fa si vocifera che avra un piccolo display e si chiamera My band pro, il display però incidera di sicuro sulla durata della batteria.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
CampAnto (23-04-16)