CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nmanzari Visualizza il messaggio
    Come posso rilevare la corsa?

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    la rileva da solo

2.  
    Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, perdonatemi ma 50 pagine sono un pò tante da leggere. In casa abbiamo già la prima versione della Mi Band che però io non ho mai usato, ora volevo acquistarla e ho visto che è uscita la 1S

Vorrei sapere:

29€ ci sta ad oggi o si trova a meno? Vedo che i prezzi si aggirano tra i 22 e 30 tra Amazon ed eBay, però risparmiare 10€ per averla tra 2 mesi perchè arriva da Hong Kong non ne ho molta voglia. ( qualcuno sa anche se esistono smartband più piccola di questa? )

Ho letto che la 1s è più grande della 1, ma non riesco a trovare le rispettive misure per fare confronti, già non porto l'orologio perchè mi da fastidio, vorrei qualcosa il più leggero e piccolo possibile.

Anche con la 1s si possono attivare diversi colori a seconda delle app giusto?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

No. La 1s ha led solo bianchi e cardiofrequenzimetro. L'altra led colorati e senza cardio.
    Puoi comprarla su tiny deal a circa 15/16€ e aspetti un mese, vedi tu. Io non la pagherei 30€, e no di più piccolo non esiste nulla. Non è invasiva,e non mi risulta che siano dimensionalmente diverse.

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

5. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

armin89 (22-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lo trovi anche su gearbest a 19 euro con spedizione da magazzino europeo, in pochi giorni dovrebbe arrivare. Venditore affidabile.

Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strombery per il post:

armin89 (22-04-16),pablito71 (22-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ieri sera mi è stato regalato questo fantastico gioiellino: aveva il 14% di batteria e dopo fatto tante misurazioni dei battiti (7) e controllato il sonno questa mattina era all'11%. Come vi sembra?

Domanda più importante: in tutto questo tempo i led si sono accesi solo quando facevo "trova il mi band" e ora che è sotto carica. Quando si accendono i led? e se imposto una sveglia e inizia a vibrare, come posso interrompere la vibrazione?

Grazie mille a tutti in anticipo

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie elle risposte, alla fine ho ordinato la 1S visto che il cardiofrequenzimetro mi tornerebbe utile. Mi dispiace per i led bianchi, credevo di scusare impostando vibrazioni diverse a seconda delle app visto che con la prima versione si può fare ma ho letto che non si può nemmeno fare questo con la 1S. E' vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Armin89 con la app originale non puoi, io ho acquistato My band notify e con quella puoi mettere a ogni app la propria vibrazione.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Strombery per il post:

armin89 (23-04-16)

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate, volevo apprestarmi ad acquistare il MI Band 1S ma ho notato che la sola differenza tra questo modello e il precedente è la presenza del cardiofrequenzimetro, per di più non in funzione sempre ma solo quando se ne richiede l'utilizzo. Ma veniamo ad alcune domande che avrei da proprovi:

1)Dove è possibile acquistarlo al minor prezzo possibile in modo sicuro ed efficiente (spedizioni)

2)Qualcuno ha riscontrato problemi nel pairing con l'Honor 7 (mio smartphone personale)

3)Questa versione ha i LED bianchi, mentre la precedente quelli colorati, se il cardiofrequenzimetro non mi è essenziale, conviene acquistare la precedente?

4)La capacità di batteria è uguale?

5)Per caso, Xiaomi, ha dichiarato di immettere sul mercato un nuovo wearable?

6)Anche con la precedente, come questa, è possibile tracciare la mappa del percorso di running?

7)Ho letto di varie app (link esterni, quella ufficiale) da utilizzare, come mai?

Consigli, modalità d'utilizzo e via dicendo, apprezzati

Grazie mille!
    Ultima modifica di CampAnto; 23-04-16 alle 00:04
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho Capito che son 460post però almeno leggere gli ultimi 10/15 si può fare tranquillamente, sono giorni che si ripetono le stesse risposte.

1) post #463/464

3)io acquisterei questa cmq
    5) che io sappia no ma è verosimile aspettarselo visto che questa è un miglioramento della mi band ma non una effettiva "nuova versione" rivoluzionaria.

6) non ne ho idea perché posseggo solo la 1s

7) per il semplice motivo che puoi sfruttare il cardiofrequenzimetro a pieno se non con app di terze parti, con le quali puoi anche gestire meglio vibrazioni e avvisi di notifica diversi per app diverse

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

14. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

CampAnto (23-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CampAnto per quanto riguarda la nuova versione, in un blog di androidiani di 4 giorni fa si vocifera che avra un piccolo display e si chiamera My band pro, il display però incidera di sicuro sulla durata della batteria.

Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato Strombery per il post:

CampAnto (23-04-16)

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio