CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Miband fallisce associazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Miband fallisce associazione

    Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato careca per il post:

    Ravafra (11-11-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova un riavvio dei dispositivi

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da careca Visualizza il messaggio
    Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
    Quote Originariamente inviato da geekandroidtop Visualizza il messaggio
    Prova un riavvio dei dispositivi
    sposto nella nuova sezione Xiaomi Mi Band
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho lo stesso problema con il mio Mi Band arrivato stamattina.Ho provato anche con 2 smartphone diversi (samsung e huawei) ma il risultato è sempre lo stesso.Se qualcuno ha avuto il nostro stesso problema e lo ha risolto è cosi gentile da dirci come fare? Mille grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo tanti tentativi falliti sono riuscito ad associare il mio Mi Band. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione,ho toccato 2 volte quindi ho atteso l'associazione avvenuta con successo. Spero possa essere la soluzione per chi ha il problema per me risolto. Ciao

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche a me arrivato oggi ma non riesco ad associare, ma dando due colpetti sulla mi band devono cominciare a lampeggiare i led? A me non hanno mai lampeggiato... Ho anche provato a caricare completamente e ad associare collegata ma nulla neppure così, i led non lampeggiano mai e neppure con un'altro telefono sono riuscito..... Io ho uno xiaomi readme note 2 prime e ho anche provato con Huawei... Provato anche a riavviare entrambi i telefoni... Qualcuno ha un'idea?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da careca Visualizza il messaggio
    Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
    avuto lo stesso problema..
    mi sono arrabbiato e ho scosso forte il braccio...si è associata!!

    toccando la parte mettallica non succedeva nulla.
    Honor 9 stock

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito ad associarla, ho disinstallato l'app mod e ho installato l'app dal play store e miracolosamente si è associata.... Strano xké era l'app che avevo provato dall'altro telefono 😱

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco in alcun modo ad associare il miband Ho scaricato l'app mod by androidexpert35...le ho provate tutte spento e riacceso il bluetooth, spento e riacceso il cell, reinstallato di nuovo l'app...non so più che fare i led del mi band non si accendono eppure so che funziona perchè l'avevo associato 2 settimane fa!!Consigli?!?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di elpaito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Accendi il Bluetooth vai nelle impostazioni del Bluetooth del cell e guarda se il cell vede la mi band o c'è scritto M1s o una serie di numeri.
    Poi segni il Bluetooth, apri l' app e tiri verso il basso, dovrebbe vederlo.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy