CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Da MiBand a ... nuovo wearable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da MiBand a ... nuovo wearable

    Buongiorno a tutti, ho attualmente una miband di prima generazione che mi soddisfa molto, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.
    Vorrei passare ad un modello più evoluto o comunque diverso dal punto di vista estetico.
    Vi chiedo dei consigli: ho visto la nuova Miband con sensore cardio che mi intriga parecchio, però sul mercato stanno comparendo diversi prodotti, spesso no-logo, che mi stanno spiazzando, perchè non capisco se sono validi o se sono fuffa ... per esempio su Groupon ce ne sono tanti, ma che marca sono, dove trovo la compatibilità, che programma di gestione hanno, con che funzionalità?
    Quindi vi chiedo, mi rituffo sulla miband e rinuncio al display, o mi oriento verso altro modello e quale? Tenendo conto che vorrei stare comunque sotto i 40 max 50 €. In sostanza c'è un prodotto che abbia tutte le caratteristiche del MiBand con in più il display, e con tutte le garanzie di qualità del Miband senza dover andare sulle marche (Sony, samsung, Polar etc.).
    Grazie per l'aiuto.
    P.

    P.S.: ho un Motorola motox del 2014

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho attualmente una miband di prima generazione che mi soddisfa molto, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.
    Vorrei passare ad un modello più evoluto o comunque diverso dal punto di vista estetico.
    Vi chiedo dei consigli: ho visto la nuova Miband con sensore cardio che mi intriga parecchio, però sul mercato stanno comparendo diversi prodotti, spesso no-logo, che mi stanno spiazzando, perchè non capisco se sono validi o se sono fuffa ... per esempio su Groupon ce ne sono tanti, ma che marca sono, dove trovo la compatibilità, che programma di gestione hanno, con che funzionalità?
    Quindi vi chiedo, mi rituffo sulla miband e rinuncio al display, o mi oriento verso altro modello e quale? Tenendo conto che vorrei stare comunque sotto i 40 max 50 €. In sostanza c'è un prodotto che abbia tutte le caratteristiche del MiBand con in più il display, e con tutte le garanzie di qualità del Miband senza dover andare sulle marche (Sony, samsung, Polar etc.).
    Grazie per l'aiuto.
    P.

    P.S.: ho un Motorola motox del 2014
    lascia stare i prodotto no-logo che vedi in giro!
    i wearables si assomigliano un po' tutti, ma la vera differenza la fa la companion app.
    nella maggior parte dei casi (se non proprio nella totalità) questi prodotti che citi hanno delle app abbinate terribili dal punto di vista estetico e funzionale.
    se non vuoi spendere molto, io darei un'occhiata all'usato in cerca magari di una smartband talk sony swr30 oppure un garmin vivosmart.

    Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy