Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ben
anch'io, speriamo la consegna sia "rapida"
dici che Gearbest è più veloce?
Post consecutivi uniti.
Quote:
niguarda
comprata ieri su gearbest a 30 euro con codice sconto e ho richiesto la spedizione italy express, in serata mi arriva un mail con la foto che stata spedita.
caspita mi sembra molto strano
Anche io vorrei capire meglio: hai ordinato quella in preordine (38$) con un codice sconto (quale?) e ti hanno confermato che spediscono stasera? Perché per circa 30€ averla in 10-15 giorni lavorativi non sarebbe male.
-
io l'ho preso da Xiaomi Home a 26,68 su Ali, questa mattina, al momento stanno verificando il pagamento
-
Quote:
ginoscicci
io l'ho preso da Xiaomi Home a 26,68 su Ali, questa mattina, al momento stanno verificando il pagamento
ma su ali hanno la solità spedizione lunga di 1 mese??o anche la italy express??
-
il mio venditore non ce l'ha.
china post registered air mail 15-34 gg , oppure a pagamento con altri vettori dai 7,5 a 39,61 €
-
Attendo la vendita e spero che non muoia dopo 4 mesi come la prima.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Fortinho
Quote:
Ben
anch'io, speriamo la consegna sia "rapida"
dici che Gearbest è più veloce?
Post consecutivi uniti.
Quote:
niguarda
comprata ieri su gearbest a 30 euro con codice sconto e ho richiesto la spedizione italy express, in serata mi arriva un mail con la foto che stata spedita.
caspita mi sembra molto strano
Anche io vorrei capire meglio: hai ordinato quella in preordine (38$) con un codice sconto (quale?) e ti hanno confermato che spediscono stasera? Perché per circa 30€ averla in 10-15 giorni lavorativi non sarebbe male.
Vi confermo ho preso quella in presale ieri pomeriggio a 30 euro e in modo molto stupito ieri sera mi arriva la mail con la foto del pacchetto il codice di traciabilita e l hanno spedita.. Infatti sono rimasto sbalordito anche io
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Volevo allegare la foto ma non riesco
-
Quote:
niguarda
Prova a caricarla su un sito esterno e a postare il link.
-
Quote:
Fortinho
Quote:
niguarda
Prova a caricarla su un sito esterno e a postare il link.
GIZMIBAND
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
ecco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niguarda
GIZMIBAND
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
ecco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Alleluja :D
Ti ho unito i post consecutivi.
-
Già spedita? Il venditore ieri mi ha detto che era in stock e se " doveva" ancora spedirla o meno? Strani sti cinesi.