Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
Dove l'hai letto? cosa aggiungeranno di bello?
"...*i tempi son maturi per il rilascio della Mi Fit 3.0*che verrà pubblicata il prossimo 4 luglio,*confermato dal CEO*dell’azienda Huami,*Huang Wang,*conosciuta per i suoi AmazFit e che da sempre ha prodotto le band per Xiaomi.
Inoltre sembra che la nuova Mi Fit 3.0*integrerà una nuova funzionalità*di sicuro interesse per gli utenti cinesi, ossia il supporto nativo all’applicazione di messaggistica WeChat, tra le più popolari nel territorio cinese che conta quasi 1 miliardo di utenti attivi.
La nuova Mi Fit 3.0 verrà rilasciato in prima battuta in Cina per poi proseguire anche nel resto del mondo. L’update probabilmente dovrebbe introdurre anche nuove funzionalità e forse potrebbe vedere un restyling grafico, o almeno si spera in quanto il supporto nativo a WeChat potrebbe essere decisamente poco allettante alle nostre latitudini.
"
-
Quote:
Stonexmini46
Alle prime 2-3 cariche io non andrei sotto il 15% perché magari deve ancora stabilizzarsi, dopo puoi scendere ancora un po' ma sinceramente io personalmente non scendo dal 10%...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Infatti, è una batteria al litio, tranne casi eccezionali non dovrebbe mai scendere oltre il 10, o essere lasciata in carica troppo tempo oltre il 100
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
orzobimbo
Quote:
Stonexmini46
Alle prime 2-3 cariche io non andrei sotto il 15% perché magari deve ancora stabilizzarsi, dopo puoi scendere ancora un po' ma sinceramente io personalmente non scendo dal 10%...
Androidiani App
Si consiglia eventualmente qualche metodo per calibrare la batteria è se eventualmente é utile?
Io non ho seguito nulla di particolare, mi è arrivata scarica (come succede a molti) caricata tutta da pc,
Dopodiché la carico verso il 15% con un caricatore da 0,5 A e devo dire che con il mio uso, mi dura tantissimo.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Io non ho seguito nulla di particolare, mi è arrivata scarica (come succede a molti) caricata tutta da pc,
Dopodiché la carico verso il 15% con un caricatore da 0,5 A e devo dire che con il mio uso, mi dura tantissimo.
Androidiani App
Concordo.
Io alle volte la carico anche quando è al 50% o al 70%. Le batterie al litio soffrono molto se scaricate troppo (oltre il 10%) diversamente ne giova l'autonomia e non soffrono se caricate costantemente, per esempio, non succede nulla se scende al 90% e la si ricarica nuovamente al 100% :)
-
Ho comprato la Mi band 2 un anno fa.
Mi ci trovo benissimo.
La batteria mi dura 21 / 22 giorni.
Non ho abilitato notifiche di nessun tipo e non uso la sveglia.
Ho attivato il monitoraggio del sono più dettagliato (battiti cardiaci attivi) e la rotazione del polso per vedere l'ora.
Solo l'ultima carica mi è durata 18 giorni.
La carico quando scende sotto al 10% e mi è capitato anche al di sotto del 5%. Non mi pare di averla mai caricata quando era al di sopra del 10%.
Come caricabatterie uso quello dell'IKEA con 3 USB che arriva al max a 2.4A.
-
Grazie a tutti per i consigli sto usando da pochi giorni la mi band 2 prima ed unica esperienze di un dispositivo del genere, ma è normale che se si disconnette dalla app mi Fit e quindi dallo smartphone collegato per eccessiva distanza tra i due dispositivi, poi se riavvicinati non si collegano automaticamente app mi Fit/smartphone e bracciale? In tal caso devo "forzare" il collegamento alcune volte anche spegnendo riaccendendo il Bluetooth dallo smartphone.
-
Quote:
orzobimbo
Grazie a tutti per i consigli sto usando da pochi giorni la mi band 2 prima ed unica esperienze di un dispositivo del genere, ma è normale che se si disconnette dalla app mi Fit e quindi dallo smartphone collegato per eccessiva distanza tra i due dispositivi, poi se riavvicinati non si collegano automaticamente app mi Fit/smartphone e bracciale? In tal caso devo "forzare" il collegamento alcune volte anche spegnendo riaccendendo il Bluetooth dallo smartphone.
Non credo sia normale, prova a vedere il setting del Bluetooth del telefono se è tutto ok..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, dopo vari tentativi mi sono accorto che associando la mi band 2 al mio Galaxy s7 appena effettuo delle chiamate nella capsula auricolare s sente un specie di fruscio. Ho avuto modo di verificare perché ripristinando il telefono il problema sparisce. Premesso che utilizzo abbinato anche l app notify pro
Qualche consiglio o soluzione?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
kiodo1981
Ho comprato la Mi band 2 un anno fa.
Mi ci trovo benissimo.
La batteria mi dura 21 / 22 giorni.
Non ho abilitato notifiche di nessun tipo e non uso la sveglia.
Ho attivato il monitoraggio del sono più dettagliato (battiti cardiaci attivi) e la rotazione del polso per vedere l'ora.
Solo l'ultima carica mi è durata 18 giorni.
La carico quando scende sotto al 10% e mi è capitato anche al di sotto del 5%. Non mi pare di averla mai caricata quando era al di sopra del 10%.
Come caricabatterie uso quello dell'IKEA con 3 USB che arriva al max a 2.4A.
Non per farmi i fatti tuoi e dirti come usare il miband ma... direi che usarlo solo per il monitoraggio del sonno e l'orologio, senza notifiche o sveglie beh... è un po' sprecato no? :)
Io per esempio ho messo il silenzioso al cellulare e tutto mi arriva sul miband; chiamate, messaggi, email, sveglie :)
-
Quote:
bartowski
Non per farmi i fatti tuoi e dirti come usare il miband ma... direi che usarlo solo per il monitoraggio del sonno e l'orologio, senza notifiche o sveglie beh... è un po' sprecato no? :)
Io per esempio ho messo il silenzioso al cellulare e tutto mi arriva sul miband; chiamate, messaggi, email, sveglie :)
Ovviamente la uso anche come contapassi.
La sveglia non la uso perche mi sveglio senza nulla, raramente la imposto e lo faccio con la miband. Le notifiche sono quasi assenti, visto il micro display, e non mi serve il silenzioso sul telefono.
Se arriva una notifica sulla miband dovrei comunque prendere il telefono per rispondere.