CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 204 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi Band 2: 20,50 euro con coupon Band2GB
    Si certo ho dovuto ricomprare!!!
    Oramai quello è andato non misura nemmeno il cuore

    Certamente sono convinto che xiaomi ci marcia.....
    Possibile che non esista un reset??
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sono ancora nella prima ricarica, è normale che fino al 50% vedevo scendere la percentuale gradualmente di un punto percentuale alla volta mentre ora mi cala anche del 3% in un colpo solo? Cioè resta più tempo su un valore e non cala in modo graduale. Chiedo perché nel frattempo ho installato notify&fitness, magari c'entra qualcosa...

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Sono ancora nella prima ricarica, è normale che fino al 50% vedevo scendere la percentuale gradualmente di un punto percentuale alla volta mentre ora mi cala anche del 3% in un colpo solo? Cioè resta più tempo su un valore e non cala in modo graduale. Chiedo perché nel frattempo ho installato notify&fitness, magari c'entra qualcosa...
    Lo fa anche a me è normale,ho notato che sotto il 40% scende che è una meraviglia....comunque i miei 20 giorni li fa sempre arrivando al 25% quando la carico.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Capito, grazie... io ora dopo 9 giorni sono al 32% ma l'ho stressata molto per capire come funziona e per configurare n&f

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È tornato il problema della band che non notifica le notifiche è tornato, come risolvo? Ho provato tutti i modi..

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. volevo chiedervi un parere.. a voi il contapassi funziona bene? io ho notato fin dal primo giorno che i passi sembrano sottostimati. prima avevo una mi band 1s e da quando ho questa praticamente si sono dimezzati. Adesso sto usando entrambi, sincronizzati su 2 smartphone, e le distanze della miBand 2 sono la metà se non un terzo di quelle misurate con la mi band 1s. dove stà la verità?

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me sono sovrastimati a riposo e sottostimati in attività....credo che il problema sia il non poter impostare la lunghezza del passo. Senza gps su 3 km e mezzo che faccio ogni giorno me ne calcola scarsi 2,5. E correggere a fine sessione non serve a nulla

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    A me sono sovrastimati a riposo e sottostimati in attività....credo che il problema sia il non poter impostare la lunghezza del passo. Senza gps su 3 km e mezzo che faccio ogni giorno me ne calcola scarsi 2,5. E correggere a fine sessione non serve a nulla
    Con i dati del sonno diciamo che si trovano, fanno al massimo errori uguali. Ma con la distanza c'è un abisso in quello che misurano le 2 band. A me interessa sapere quale sia la più precisa anche perché i chilometri li faccio nel chiuso e non posso utilizzare il gps

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimmo80 Visualizza il messaggio
    A me interessa sapere quale sia la più precisa anche perché i chilometri li faccio nel chiuso e non posso utilizzare il gps
    Fai così:
    - installa sportstracker e vai all'esterno.
    - segnati quanti passi hai sulle 2 band e poi parti per almeno 500 metri o un km
    - quando sai arrivato, verifica i passi ed i km segnati dalle 2 band e da sportstracker

    Tieni conto che SportsTracker è molto preciso sulla distanza, sui passi non ho mai verificato, Se però confronti le distanze segnate dalle 2 band e da SportsTracker, dovresti farti un'idea su quale delle 2 è più precisa.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimmo80 Visualizza il messaggio
    Con i dati del sonno diciamo che si trovano, fanno al massimo errori uguali. Ma con la distanza c'è un abisso in quello che misurano le 2 band. A me interessa sapere quale sia la più precisa anche perché i chilometri li faccio nel chiuso e non posso utilizzare il gps
    Anche io li faccio all'interno, più precisamente faccio un po' di tapis roulant la sera per compensare il lavoro sedentario... ad esempio ora ho fatto 3,65 km (segnati dal computerino del tappeto) e la band ne segna 2,8 km. Ora a meno che il tapis roulant non sia estremamente impreciso del tipo che imposto 5 km/h e invece va a 3,5, credo di poter confermare che la mi band sottostima un bel po' le distanze. Come passi più o meno ci siamo anzi forse sovrastima come già dicevo prima.. basta che fai 50 passi contandoli e vedi di quanto aumentano sulla band

Pagina 101 di 204 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy