Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialOne1992
Ragazzi un altra informazione in attesa dell'arrivo del prodotto. Leggo di alcune accortezze per la caricare la mi band. Mi confermate che bisogna caricarla alla presa USB del PC e con una percentuale intorno al 15/20%?
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
Si le precauzioni da tenere sono queste. Mi domando se vada bene, per comodità, un caricabatterie da muro con basso amperaggio (300-500 mah) ma a parte che ormai son difficili da reperire non ci provo nemmeno.
Già ho il dubbio di aver beccato una batteria così e così visto che dura un terzo di quanto dicono gli altri, non ci tengo a rovinarla ulteriormente :p
-
Ci sono ancora problemi con la lettura del battito cardiaco?
-
Quote:
wwig
Ci sono ancora problemi con la lettura del battito cardiaco?
Di rado mi da errore, ma di solito basta stare un minimo fermi e tenere il bracciale ben allacciato, il che vuol dire che non deve essere lasco ma nemmeno troppo stretto. Poi non so quanto siano veritiere le letture, a volte sono super tranquillo ma mi spara valori alti (90-100) ma in genere sembra coerente (tra 60 e 70 a riposo e tra i 110 e i 120 durante una camminata veloce). Diciamo che come giocattolino va bene, ma se vuoi una lettura seria potrebbe farti prendere qualche spavento :p
-
Vorrei chiedere a chi utilizza la sveglia di "Notify&Fitness" se c'é un modo per tacitarla subito, senza che continui ad emettere una vibrazione ogni dieci minuti. Al momento risolvo disinserendola proprio, ma non é proprio il massimo della vita per chi la vorrebbe sempre attiva per l'utilizzo quotidiano.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Vorrei chiedere a chi utilizza la sveglia di "Notify&Fitness" se c'é un modo per tacitarla subito, senza che continui ad emettere una vibrazione ogni dieci minuti. Al momento risolvo disinserendola proprio, ma non é proprio il massimo della vita per chi la vorrebbe sempre attiva per l'utilizzo quotidiano.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se non sbaglio (l'ho usata solo un paio di volte) basta toccare la mi band quando vibra e lei smette [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Ci riproverò domattina con più attenzione (era la mia prima notte con il MI Band). Grazie!
-
Quì interessanti informazioni per il MI Band 2 :)
Quì il video :
-
Quote:
gieffe16
Quote:
zedbest
Androidiani App
Se non sbaglio (l'ho usata solo un paio di volte) basta toccare la mi band quando vibra e lei smette [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Niente da fare: al tocco, si spegne solo la sveglia originale MI Fit; quella di Notify&Fitness si può solo disattivare, affinché la smetta di vibrare ogni 10 minuti.
-
Quote:
zedbest
Niente da fare: al tocco, si spegne solo la sveglia originale MI Fit; quella di Notify&Fitness si può solo disattivare, affinché la smetta di vibrare ogni 10 minuti.
Androidiani App
prova a mandare una email allo sviluppatore, è italiano e gentile. Praticamente mi ha aiutato a far funzionare il caller id passo passo ;)
qualcuno può suggerirmi un braccialetto sostitutivo decente? avevo preso quello camouflage stesso da gearbest ma dopo 20 giorni si è allargato e il buchino dove lo aggancio si è deformato, ora rischio di perderlo. Va detto che ogni tanto lo tolgo e quindi si è usurato, ma 20 giorni vuol dire che faceva proprpio pena :p
-
Sono adesso possessore di questa mibband2. Ho acquistato la versione pro dell'app notify&fitness e ho un po' di domande 😁
1. Il battito cardiaco sembra faccia una misurazione spot all'incirca 1 ad ora ma non ho capito dove si setta e se configurabile questo parametro. Premesso che ho attivato il cardiofrequenzimetro ogni 6 ore
2. I battiti che faccio partire dall'applicazione o direttamente dalla mibband2 non li vedo poi sull'app originale ma solo su notify&fitness. Inoltre nonostante abbia settato la sincronizzazione con Google fit non li ho trovati nemmeno li
3. In maniera random notify &fitness mi richiede di riaccoppiare la mi band. Semplicemente tappo sull'icona di sincronizzazione per far scomparire il messaggio.
4. Per la sveglia ho provato e nel mio caso è bastato un tap per disattivarla
5. La modalità sonno viene individuata in automatico?
6. Io ho settato tutto su notify&fitness e lasciato tutto off su mifit. Non riesco di perdere qualche info, tipo il sonno?
7. L'app mifit quindi serve esclusivamente per fare l'update della mibband2 e volendo visualizzare i dati sincronizzati anche qui.
Grazie e scusate le troppe domande 😊
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk