A me sta venendo il dubbio contrario. Come rimando la sveglia visto che al tap la disattivo?
Edit: la sveglia è stata rimandata. Che sfiga pomeriggio appena avevo provato non aveva fatto così
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A me sta venendo il dubbio contrario. Come rimando la sveglia visto che al tap la disattivo?
Edit: la sveglia è stata rimandata. Che sfiga pomeriggio appena avevo provato non aveva fatto così
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
Salve a tutti.
Ho la mi band 2 da ottobre 2016 e ho sempre avuto attivo il monitoraggio del sonno e le sveglie, invece tutte le notifiche erano sempre disattivate. Da quando l'ho presa, la batteria mi è sempre durata circa 20 giorni, però da qualche giorno sta succedendo una cosa molto strana, vi spiego..
Avanti ieri pomeriggio avevo la batteria a 54, controllo la sera, prima di dormire e stava a 48. La mattina seguente a 20, guardo subito dopo e va a 18. La carico fino a 100, poi la stacco e la tengo al polso. La sera, prima di andare a dormire, era a 91, mi sveglio stamattina ed era a 74, ora sta a 59.
Cosa è successo? È possibile che la batteria si sia rovinata da un giorno all'altro? Può essere un problema del software?
@Tutti
Ragazzi siamo molto off topic. Lasciamo questo thread alle problematiche del Mi Band2.
Ho aperto un'apposito thread per discutere delle problematiche relative a promozioni , costi , spedizioni , venditori e quant'altro. :)
Quì il thread :
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7812977
EDIT
Ho unito gli ultimi messaggi relativi ai prezzi , alle promozioni etc.. etc alla discussione off topic :) . Per problematiche relative allo spostamento la discussione risulta aperta , nella ricerca , da Stonexmini46 :)
Nessun suggerimento per un bracciale (magari colorato) sostitutivo paragonabile qualitativamente all'originale? Come detto quello da 2 euro di gearbest è durato 20 giorni e quelli che vedo su amazon a 5-6 euro secondo me sono gli stessi...
Ho sentito parlare di cinturini in metallo...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Se interessa su aliexpress vendono gli originali in vari colori a 5 e qualcosa...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Considerendo che l'orologio classico non lo sopporto tutto il giorno al polso, li ho scartati
E come spedizione? Purtroppo non mi sembra affidabilissimo il recapito da aliexpress, tra amici e conoscenti ogni tanto si perde qualcosa
A me su una 30ina di cose sono sempre arrivate tutte, anche cose di 0.13cent... Ho sempre messo spedizione standard, l unico inconveniente è che ci mette anche un mese ad arrivare...
Ok... prr 5 euro ci provo... aspetto che sia disponibile qualche altro colore, vedo solo la nera
Salve androidiani,
ho acquistato lo xiaomi mi band 2 da gearbest qualche mese fa, ma già dalla prima carica riuscivo a fare soltanto una giornata intera con la batteria del bracciale (non sono mai andato oltre le due giornate). Ho controllato il cinturino e la mi band, tutto sembra esser originale, ma non so come risolvere questo problema. Qualcuno può aiutarmi?