Io ti do la soluzione piú drastica.
Contatta gearbest
Spiega il problema e stai tranquillo che te ne inviano uno nuovo e non vogliono neanche quello indietro ;)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A me non è ancora arrivata quindi non entro nel merito di un eventuale consiglio, dico solo che dovevi fare subito reclamo, probabilmente te ne avrebbero data un'altra senza volere nemmeno quella indietro,
Perché la mi band 2 deve durare minimo 15 giorni di carica e oltre..
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Parla di "qualche mese fa"... Vabbè che tentar non nuoce...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
@Stonexmini46
Uniti post consecutivi
Ha scritto mentre stavo scrivendo, non potevo fare il multiquote 😉
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
C'è una discussione apposita o posso chiedere qual è il negozio più conveniente per acquistare una miband 2?
Su gearbest viene 20.50 euro ma ci son 5 euro di spese di spedizione
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
@continua.mente
C'è una discussiona apposita :)
Al link sotto tutto quanto riguarda prezzi , venditori etc, etc :
https://www.androidiani.com/forum/xi...nto-altro.html
È difficile impostare sulla miband 2 la visualizzazione dell'ora always on? A quanto si riduce l'autonomia così facendo?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Lo sconsiglio, e poi ...credo ... non esiste
Il massimo che puoi fare è impostare l'attivazione con la rotazione.
E giá in quel caso la batteria dura abbastanza meno perché le rotazioni del polso avvengono anche involontariamente.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Comunque confermo, alla terza ricarica, che attivando tutto l'attivabile tranne il monitoraggio cardiaco durante il sonno e collegando anche notify&fitness la batteria in media consuma un 6-7% al giorno, che aumenta anche a 10% se mi tempestano di notifiche. In pratica sto ricaricando ogni 10 giorni (evito di farla scendere sotto il 20). Non so se attivando tutto questi consumi sono normali ma tant'è... mi vanno bene anche 10 giorni. Se peggiora con quel che costa ne prenderò un'altra, così avrò anche due cinturini originali XD.
Avrei una domanda sulle sveglie. Ieri per la prima volta ne ho attivata una. Da buon pigro della domenica mi serviva solo che mi svegliasse alle 12:15 dopo la notte brava :p
Attivata su mi fit, ha vibrato, mi sono svegliato subito ma non mi sono alzato dal letto. Non so ogni quanto, ripeteva la sveglia. Alla quarta volta ho preso il telefono e sono andato a disattivare la sveglia dove l'avevo impostata. Mi spiegate come funziona? Capiva che ero ancora nel letto? Vibrava un tot volt e poi smetteva? O ogni volta va spenta come ho fatto alla fine? Specifico che di notte stacco il bluetooth del cellulare...