Prendendola da Gearbest che spedizione conviene anche in ottica dogana?
FLAT RATE SHIPPING "Belgium Airmail Registered" o "Netherlands Post (SF)"?
o NON FLAT RATE "Priority Direct Mail", "Standard Shipping", "Expedited Shipping"?
Prendendola da Gearbest che spedizione conviene anche in ottica dogana?
FLAT RATE SHIPPING "Belgium Airmail Registered" o "Netherlands Post (SF)"?
o NON FLAT RATE "Priority Direct Mail", "Standard Shipping", "Expedited Shipping"?
Priority direct mail, arriva in 6 giorni e senza dogana, con Bartolini.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Gearbest spedisce dopo il 30 giugno meglio aliexpress.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi son letto le ultime pagine del topic ma sono un po' confuso.
Qual è il miglior prezzo al momento e da quale sito consigliate di acquistare?
Mi è sembrato di capire che c'è qualche sito che sta già iniziando a spedire a differenza di altri, quali sono?
Grazie
+ HTC 10
Cmq vi confermo che gearbest il mi lha spedito.. Cmq c è già la prima recensione fatta da hdblog
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
secondo me conviene prenderlo da chi fa più veloce a spedire , tanto il prezzo al massimo varia di 5 euro, ma se ci mettono un mese o addirittura un mese e mezzo io non lo prenderei,ho visto che su Gearbest c'è l'opzione in cui arriva in circa 10 gg ma se è vero che spedisce dal 30 giugno alla fine siamo al mese pieno.
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
L'ho appena guardata e considerando il discorso che xiaomi diceva di aver migliorato i vari algoritmi, per quanto riguarda il sensore del battito per ora non fa proprio bella figura e se resta così non la prendo, io ho ancora la versione di mi band senza battito e sono interessato a passare a questa, ma se resta così lascio perdere.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S