CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 204 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non sarebbe molto comodo... ogni volta dovresti disaccoppiare la band da un telefono e accoppiarla all'altro. Forse con quel che costa fai prima a prenderne un'altra

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    non sarebbe molto comodo... ogni volta dovresti disaccoppiare la band da un telefono e accoppiarla all'altro. Forse con quel che costa fai prima a prenderne un'altra
    Quoto, io l'ho presa a 19+2 di raccomandata su GearBest, in 15 giorni (10 lavorativi) mi è arrivata...
    Anche perché ti salva i dati personali e non ci capiresti più niente.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #1133
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    No nessun root, io ieri ho acquistato tools & mi band nonostante ero scettico per non esserci una versione di prova, ma i 3 euro li vale, dopo un'accurata messa a punto delle impostazioni, rende completo il discorso notifiche,
    Avevo timore fosse un doppione di mi fit come secondo me lo è notify e fitness, invece no, va solo ad implementare tante funzioni che mi fit non ha,
    La possibilità di vedere icone personalizzate delle app, i testi dei messaggi, scegliere la cadenza con cui monitora i battiti, oppure fare rilevare il battito in modo continuo (cosa che non farò mai) e tanto altro...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App

    Ricordo di averlo provato Mi Band Tools non ricordo bene il nome comunque icona nera, gli .apk si trovano a fatica però voleva il root tempo fa comunque sì buono. Con questo e la mi band 2 si può vedere chi ti scrive e chi ti chiama già dal braccialetto senz impostare il telefono in inglese per fargli scaricare i font?

    Comunque anche stamattina il braccialetto si è scollegato. In alto a sinistra c'è la notifica arancione permanente di Mi Fit e tirando giù il menù a tendina esce scritto "..isn't connected". Sembra che ogni tanto si disconnetta dal bluetooth. Non capita a nessun altro?

  5. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    No nessun root, io ieri ho acquistato tools & mi band nonostante ero scettico per non esserci una versione di prova, ma i 3 euro li vale, dopo un'accurata messa a punto delle impostazioni, rende completo il discorso notifiche,
    Avevo timore fosse un doppione di mi fit come secondo me lo è notify e fitness, invece no, va solo ad implementare tante funzioni che mi fit non ha,
    La possibilità di vedere icone personalizzate delle app, i testi dei messaggi, scegliere la cadenza con cui monitora i battiti, oppure fare rilevare il battito in modo continuo (cosa che non farò mai) e tanto altro...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App

    Ricordo di averlo provato Mi Band Tools non ricordo bene il nome comunque icona nera, gli .apk si trovano a fatica però voleva il root tempo fa comunque sì buono. Con questo e la mi band 2 si può vedere chi ti scrive e chi ti chiama già dal braccialetto senz impostare il telefono in inglese per fargli scaricare i font?

    Comunque anche stamattina il braccialetto si è scollegato. In alto a sinistra c'è la notifica arancione permanente di Mi Fit e tirando giù il menù a tendina esce scritto "..isn't connected". Sembra che ogni tanto si disconnetta dal bluetooth. Non capita a nessun altro?
    Non serve il root, servono 3 euri 😁
    L'app mi fit si lascia, una volta impostate le notifiche con tool, bisogna disattivarle sul mi fit,
    No a me non si disconnette, controlla di dare i permessi giusti altrimenti il sistema del telefono te la potrebbe killare...
    Ps io l'ho messo in inglese per far scaricare ste font come mi hanno consigliato, poi lo ho rimesso in italiano...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si scaricare i font sulla band è necessario in ogni caso

  7. #1136
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo solo nella giornata di oggi si è scollegato ben tre volte segnalando "mi band isn't connected" I passi credo continuasse a segnarli ma le notifiche non andavano. Spegnendo e riaccendendo sia cellulare che bluetooth e risincronizzando torna tutto a posto ma è evidente che c'è qualcosa che non va. Credo di aver messo tutti i permessi che c'erano da dare, quali sarebbero comunque?
    E' un peccato visto che gliel'ho regalato che dia questi problemi, ora fino domani non posso ridargli un'occhiata ad ogni modo quando clikko su "..isn't connected" mi porta alla schermata di impostazoni dove ci sonmo :
    feedback, informazioni, unità metriche...niente di importante
    mah

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Prova con un altro smartphone così capisci se è difettosa

  9. #1138
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche di questo magari ne avete già parlato scusate,
    Si sa fino dove rimane agganciato il Bluetooth della mi band 2 verso il telefono?
    O l'unica è fare delle prove?

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche di questo magari ne avete già parlato scusate,
    Si sa fino dove rimane agganciato il Bluetooth della mi band 2 verso il telefono?
    O l'unica è fare delle prove?

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Insomma, sempre di BT parliamo. Un paio di metri, non c'è una distanza esatta fino a cui prende (che io sappia).

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Senza pareti di mezzo max 10 metri. A casa mia anche con una parete di mezzo le notifiche mi arrivano, con un po' di ritardo

Pagina 114 di 204 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy