Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Quote:
AlexWalker
Salve a tutti. Volevo acquistare il mi band 2, però cercando informazioni ho letto che questo mese potrebbe uscire il 3. È vero?
In ogni caso, mi consigliate di aspettare l'eventuale uscita del 3 o acquistare il 2 che ho trovato in offerta a 20 euro su gearbest?
Mi interessano il monitoraggio del sonno, la sveglia, il contapassi e del battito, non le funzioni di notifiche sincronizzate col cellulare
Non sono al corrente di una versione della band, io sono felice possessore della band 2 e te la consiglio vivamente, sotto tutti i punti di vista, ottima in tutto e soprattutto economica!!!
Google Experience
Quoto, vale i 20 euro.... Anche se per la longevità per me è presto per parlare, ce l'ho da circa dieci giorni e ho ancora oltre il 50% di batteria dopo una sola carica,
Di giorno è quasi sempre connesso in Bluetooth per avere le notifiche, ho acquistato un'app che si chiama tools e mi band per 3 euro ma puoi avere notifiche complete di testo, chiamante, icone per ogni app,
Monitoraggio continuo o periodico del cardio e altro....
Di notte lo scollego dal Bluetooth e al mattino lo ricollego per vedere come e quanto ho dormito..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quoto, vale i 20 euro.... Anche se per la longevità per me è presto per parlare, ce l'ho da circa dieci giorni e ho ancora oltre il 50% di batteria dopo una sola carica,
Di giorno è quasi sempre connesso in Bluetooth per avere le notifiche, ho acquistato un'app che si chiama tools e mi band per 3 euro ma puoi avere notifiche complete di testo, chiamante, icone per ogni app,
Di notte lo scollego dal Bluetooth e al mattino lo ricollego per vedere come e quanto ho dormito..
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Il monitoraggio cardio com'è?
-
Cinturini arrivati. Sembrano molto meno gommosi quindi chissà, magari resistono di più. Ordinato il set rosso-blu-bianco-nero. Il blu in realtà è azzurro napoli, il rosso è molto chiaro. Bianco e nero sono di fattura diversa e un po' troppo lunghi, devo o metterli al buco più stretto o tenerli più larghi al polso.
Piu tardi magari metto foto, compreso come si è ridotto quello mimetico
-
Quote:
AlexWalker
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Il monitoraggio cardio com'è?
A me sembra buono, ma non lo uso in modalità continua..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
-
In effetti il foro del mimetico preso da Gearbest é assai rovinato. Fortunatamente io lo tolgo solo per ricaricare l'unità, quindi dovrebbe durarmi di più. In caso contrario me ne farò una ragione: l'ho pagato talmente poco...
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
già... in ogni caso solo l'originale ha una chiusura davvero ferrea... si fa fatica sia a chiuderlo che ad aprirlo :D
A me sti cinturini di riserva servono proprio "da rovinare" visto che faccio spesso leva e metti (è una cosa mia, non sopporto bracciali, orologi etc se non posso toglierli anche per qualche minuto ogni tanto), così non rovino l'originale
-
Allora sí, che te ne servono in quantità e ben robusti! So che in giro si trova anche il bracciale in metallo, se sfondi pure questi! :D
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
in metallo sarebbe fastidioso come un orologio, che sopporto solo quando esco...
-
ciao a tutti, ad un tratto non arrivano piu' notifiche whatsapp , tutto il resto funziona. avro' toccato qualcosa?