Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma siete tutti sicuri che il vostro Mi Band 2 segnali i passi in modo giusto e non sovrastimi? Avete fatto dei confronti con qualcun altro con altre band?
Perchè come avevo scritto giorni fa il mio sovrastima in modo enorme quindi mi chiedo se magari fosse difettoso il mio.
L'ho preso da Geekbuying a 23€ 2 mesi fa, non è un sito che conosco, su segnalazione mi sono registrato solo per prendere la Mi Band 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Scusate ma siete tutti sicuri che il vostro Mi Band 2 segnali i passi in modo giusto e non sovrastimi? Avete fatto dei confronti con qualcun altro con altre band?
Perchè come avevo scritto giorni fa il mio sovrastima in modo enorme quindi mi chiedo se magari fosse difettoso il mio.
L'ho preso da Geekbuying a 23€ 2 mesi fa, non è un sito che conosco, su segnalazione mi sono registrato solo per prendere la Mi Band 2
Si sovrastima, lo dicono un po' in tutte le recensioni,
Secondo me a volte confonde altre attività con i passi...
Se colleghi l'app di Google fit, già li segna meglio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Si sovrastima, lo dicono un po' in tutte le recensioni,
Secondo me a volte confonde altre attività con i passi...
Se colleghi l'app di Google fit, già li segna meglio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Allora proverò a scaricarla non l'ho mai usata. Cmq ci sono cellulari o app che permettono di contare passi senza l'uso di braccialetti o sbaglio? Google Fit è una di queste?
-
Stando alle recensioni pure i fitbit sovrastimano alla grande eh... alla fine un contapassi conta i "sobbalzi", impossibile la precisione. A me a volte sottostima pure, dipende anche da come si muove il braccio mentre si cammina. Se lo usate per rilevazioni serie attivate la modalità corsa con gps. Mi pare si possa regolare la lunghezza del passo.
Ps. Quasi tutti i cellulari recenti hanno un contapassi e quasi tutti i produttori hanno la loro app benessere ;)
-
Quote:
armin89
Io oggi sono stato tutto il giorno in giro e avevo mi band 2 al polso e p9 lite in tasca la prima mi ha segnato 20700 e il secondo 20500 quindi penso sia abbastanza precisa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Domanda stupida, data la natura fitness del bracciale, è presente un cronometro?
-
Quote:
DeST
Domanda stupida, data la natura fitness del bracciale, è presente un cronometro?
ovviamente sul bracciale no, ma dall' app o da qualche app alternativa sullo smartphone puoi usufruire del servizio cronometro o corsa.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ok ragazzi ma la Band 2 che mi segnala 6km in più della 1S è un po troppo...capisco variare di qualche centinaia di metri. Domani ci sarà un altro test, magari ccerco modalità corsa
-
Magari é la 1S che ha sempre sottostimato... :D
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Comunque la batteria mi si è stabilizzata su una durata di 13 giorni