Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti,
mi è da poco arrivato il Mi Band 2 e devo dire che per quello che costa (l'ho pagato 20€ su GearBest) sembra
molto valido.
L'ho associato al mio Samsung Galaxy Ace... Avete consigli/guide da indicarmi per il primo utilizzo?
Come faccio a capire se ha associato all'ultimo firmware il braccialetto?
-
@IlCavaliereOscuro: È l'app "Mi Fit" che, in automatico tramite bluetooth, "vede" quale firmware monta la band e la aggiorna se è il caso. Se hai l'ultima versione dell'app ed essa non ti propone aggiornamenti, significa che hai già l'ultimo firmware, che per la cronaca è l'1.0.1.47.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
@
IlCavaliereOscuro: È l'app "Mi Fit" che, in automatico tramite bluetooth, "vede" quale firmware monta la band e la aggiorna se è il caso. Se hai l'ultima versione dell'app ed essa non ti propone aggiornamenti, significa che hai già l'ultimo firmware, che per la cronaca è l'1.0.1.47.
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
A me da 1.0.1.39
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
@Stonexmini46: perché il firmware .47 è associato all'app MiFit versione 2.4.1 che forse non hai ancora aggiornato. Probabilmente hai ancora la 2.3.
-
Quote:
zedbest
@
Stonexmini46: perché il firmware .47 è associato all'app MiFit versione 2.4.1 che forse non hai ancora aggiornato. Probabilmente hai ancora la 2.3.
Androidiani App
Io, dal menu dell'app Mi Fit, leggo:
Versione app: 2.3.0 (Play Store non mi trova altre versioni)
Algoritmo: 1.0.82 (sarebbe questo il firmware del braccialetto)?
-
No algoritmo. L'indicazione del firmware la trovi sotto profilo/Mi Band 2. Non avrai il firmware più recente finché non aggiorni l'app alla 2.4.1, regolarmente disponibile sul Play Store.
-
Quote:
zedbest
No algoritmo. L'indicazione del firmware la trovi sotto profilo/Mi Band 2. Non avrai il firmware più recente finché non aggiorni l'app alla 2.4.1, regolarmente disponibile sul Play Store.
Androidiani App
Non trova la versione 2.4.1.... Forse dipende dalla versione di Android?
Sul mio Samsung Galaxy Ace 4 è la 4.4.4...
Comunque, in caso di telefonata in entrata, come faccio a far uscire l'ID del chiamante sul display del braccialetto?
-
Prova allora a cercare l'app tramite Google o su market alternativi; per l'ID, é tutto spiegato molto bene nei post procedenti di pochi giorni fa.
-
Quote:
zedbest
Prova allora a cercare l'app tramite Google o su market alternativi; per l'ID, é tutto spiegato molto bene nei post procedenti di pochi giorni fa.
Androidiani App
Farò queste ricerche.
GRAZIE e Buone Feste. ;)