Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlCavaliereOscuro
Capito. Grazie.
Allora per scegleirevorrei sapere:
1) Per monitorare il sonno, è più affidabile Notify & Fitness o
l'accoppiata Mi Fit + Tools & Mi Band?
2) E per ricevere le notifiche delle chiamate, dei sms, di whatsapp etc. etc. quale funziona meglio?
1) notify&fitness effettivamente mi da dei dati leggermente diversi per il sonno rispetto alla mi fit ufficiale. Difficile dire quale abbia ragione, però ho avuto l'impressione che notify rilevi anche le dormite "non notturne", cosa che mi fit a me non rileva
2)boh, ti posso solo dire che n&f notifica bene
-
avendo cambiato cell e dato che n&f mi dava rogne sono tornato ad usare mi fit. però ogni volta che mi allontano dal cell vibra e mi esce l'icona di disconessione, non ho trovato opzioni, si può settare?
-
Quote:
checo
avendo cambiato cell e dato che n&f mi dava rogne sono tornato ad usare mi fit. però ogni volta che mi allontano dal cell vibra e mi esce l'icona di disconessione, non ho trovato opzioni, si può settare?
Dovrebbe esserci l'opzione "antiperso" o qualcosa del genere...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Dovrebbe esserci l'opzione "antiperso" o qualcosa del genere...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
su n&f si, ma si mi fit non la trovo
-
-
Non è la prima volta che provo a modificare l'orario nel quale ho dormito (perché ogni tanto non me lo rileva correttamente), ma una volta settato, non me lo salva, o meglio, se lo salva a piacere suo. Per esempio se provo ad impostare che ho dormito dalle 00:41 di giorno 26 aprile alle 7:30 dello stesso giorno, dopo aver salvato mi accorgo che anziché impostare il giorno 26 nell'ora nella quale mi sono addormentato, si imposta il 25 (praticamente quasi 31 ore di dormita!). Capita anche a voi? Come posso risolvere?
-
Proprio ieri ho avuto conferma che notify&fitness rileva "sonni" che mi fit non rileva. Per vari motivi sono andato a dormire praticamente alle 7 di mattina, mi fit non ha rilevato nulla, di contro notify dalle 2 di notte ha cominciato a rilevare delle dormite anche quando ero semplicemente fermo, poi correttamente ha rilevato tutto il sonno dalle 7 alle 13:30 circa
-
Ciao ragazzi attualmente ho installato soltanto notify e fitness versione pro, è possibile avere sul display il nome di chi chiama e il mittente delle notifiche WhatsApp?
-
Si nelle pagine precedenti avevo spiegato come fare
-
Quote:
Pilon83
Si nelle pagine precedenti avevo spiegato come fare
trovata a pagina 119.. il problema è xhe non mi fa più accedere a mi fit già da diversi giorni... ho anche creato un nuovo account ma non posso associare la band perchè risulta appunto già assegnata...