Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilon83
Se il tuo telefono ha chiuso il processo di mi fit è normale, controlla che il tuo telefono non chiuda mi fit a schermo bloccato (molti huawei e altri cinesi di default chiudono molte app in background)
Ho uno xiaomi mi5 e ho settato in avvio automatico sia Mi Fit che Notify oltre ad altre app.
Notify si avvia mentre Mi Fit no e devo comunque avviarla manualmente.
-
Eh non avendo uno xiaomi non so aiutarti... su huawei c'è proprio l'impostazione sulla chiusura delle app in background e l'esclusione dai risparmi energetici. Eppure tra xiaomi dovrebbero andare d'accordo :p
-
Quote:
Shineon82
Controllerò! Chiedevo perchè la traduzione in italiano dell'app lascia qualche dubbio e ho letto qualche recensione sul Play Store che lasciavano intendere che le sveglie non sfruttassero il sistema interno della band.
Mi chiedevo: ma a che serve attivare il gps per velocizzare la connessione della band? Posso fare quello che pensa male?
Altra cosa: vi è mai capitato che la band vibrasse (non ho fatto in tempo però a guardare il display) senza apparentemente motivo? (bluetooth disattivo, nessun allarme, etc)
Per l'ultimo problema, oggi ha vibrato ancora ma ho fatto in tempo a guardare lo schermo: sembrava essere il raggiungimento di un obiettivo. Strano perché non sono attivi...
-
A me a volte vibra perché ho attivato che ruotando il polso sfogli il menu, ebbene capita che va a finire sul rilevamento del battito
-
Io praticamente ho attivato solo la sveglia, al momento... Controllato l'icona, sì, era il raggiungimento di tot passi, che però doveva essere disattivato, ho provato ad attivare e disattivare nuovamente, vedremo
-
Oggi ... è Ufficiale dal PlayStore aggiornamento del firmware alla versione 2.4.2 dell'app mi fit [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Oggi ... è Ufficiale dal PlayStore aggiornamento del firmware alla versione 2.4.2 dell'app mi fit [emoji6]
Ma che miglioramenti porta? Perché io con mi fit e mi band tools sono più che contento...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
gieffe16
Io se controllo su ply store non lo vedo ancora
-
Vorrei acquistare un'app più completa rispetto alla MiFit ma sono incredibilmente indeciso... Le sto provando entrambe, Notify&Fitness mi sembra più completa di personalizzazioni, mentre MiBand mi sembra più precisa nelle rilevazioni...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dom182
Vorrei acquistare un'app più completa rispetto alla MiFit ma sono incredibilmente indeciso... Le sto provando entrambe, Notify&Fitness mi sembra più completa di personalizzazioni, mentre MiBand mi sembra più precisa nelle rilevazioni...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ma le hai pagate? Io comunque ho mi band tools e mi trovo bene, ma dicono cosi anche di notify e fitness....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App