Visualizzazione stampabile
-
@domenico086
Tools&mi band non la uso per cui non posso esprimere giudizi.
Riguardo Notify nella versione pro è possibile avere il dettaglio del chiamante (numero e se presente in rubrica nominativo)
Rer sms il nominativo (o numero se non presente in rubrica) e testo (completo o meno).
Idem per Whatsapp dove nel caso di gruppi viene riportato il nome del gruppo e quello del mittente e il testo del messaggio (per intero o meno a secondo del settaggio).
Stesse informazioni anche per email.
Comunque le opzioni presenti nell'app Notify,pro, ma saranno altrettante pure nell'altra, sono davvero tante e se usate essere molto utili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
keynes
@
domenico086
Tools&mi band non la uso per cui non posso esprimere giudizi.
Riguardo Notify nella versione pro è possibile avere il dettaglio del chiamante (numero e se presente in rubrica nominativo)
Rer sms il nominativo (o numero se non presente in rubrica) e testo (completo o meno).
Idem per Whatsapp dove nel caso di gruppi viene riportato il nome del gruppo e quello del mittente e il testo del messaggio (per intero o meno a secondo del settaggio).
Stesse informazioni anche per email.
Comunque le opzioni presenti nell'app Notify,pro, ma saranno altrettante pure nell'altra, sono davvero tante e se usate essere molto utili.
grazie per le info :) ma facendo un confronto con altre band oppure con l'applicazione mi fit rispetto a Notify Pro i dati (sonno, battiti, passi ecc) sono attendibili? o variano
sono indeciso quale delle due app acquistare ( sono comode anche quelle funzioni dei tap sul display come rifiutare una chiamata ecc)
cmq giusto per conferma anche Notify Pro necessita di Mi fit per funzionare?
-
N&f unziona sia insieme a mi fit che senza, come vuoi. Il confronto sui dati non esiste, perchè tools for mi band aggiunge solo le notifiche, non è un'app completa come n&f.
-
Aggiungo che non é l'app di turno che rende attendibile la band, nel senso che i sensori ce li ha lei e quelli sono, indipendentemente dall'app che ne mostra i riscontri. Tanto per fare un esempio, la rilevazione del battito cardiaco é a mio avviso equamente imprecisa sia con MiFit, sia con Notify&Fitness.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Però ci sono differenze nel rilevamento del sonno, i dati sicuramente son gli stessi ma probabilmente li interpretano con algoritmi diversi. Mi è capitato di andare a dormire dopo le 7 di mattina e mi fit non rilevava nulla (n&f si)
-
Perché mi pare che solo Notify&Fitness permette il monitoraggio del sonno durante le ore diurne.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
Pilon83
N&f unziona sia insieme a mi fit che senza, come vuoi. Il confronto sui dati non esiste, perchè tools for mi band aggiunge solo le notifiche, non è un'app completa come n&f.
Senza mi fit l applicazione notify & fitness (versione free) si blocca
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Perché devi disaccoppiare la mi band da mi fit e collegarla direttamente a n&f tramite bluetooth. Non so se nella versione free si può fare. Io comunque preferisco tenere entrambe le app
-
riguardo le notifiche whatsapp, è possibile ricevere solo quelle dei contatti escludendo quelle dei gruppi?
-
Quote:
palluck
riguardo le notifiche whatsapp, è possibile ricevere solo quelle dei contatti escludendo quelle dei gruppi?
Notify pro per whatsapp permette di impostare dei filtri di testo (inclusivi o esclusivi) che consentono di ignorare alcune notifiche come quelle di un gruppo (indicare parole che devono essere presenti oppure che non devono essere presenti) per consentire la notifica o meno dei messaggi.