Visualizzazione stampabile
-
Il mio è arrivato oggi in Italia. Appena mi arriva, vi dico le mie impressioni, sia con l'app ufficiale che con le altre compatibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosk
Secondo voi in futuro ci sarà possibilità di vedere le notifiche come si deve?
In che senso? Vedere i messaggi etc? Perché lo schermo mi sembra troppo piccolo per avere quella funzionalità.
-
Quote:
WakaZ
In che senso? Vedere i messaggi etc? Perché lo schermo mi sembra troppo piccolo per avere quella funzionalità.
I messaggi la vedo dura, ma spero almeno si riesca ad implementare che venga mostrato il mittente (della chiamata, del messaggio whatsapp,...)
-
Quote:
marmisteryo
I messaggi la vedo dura, ma spero almeno si riesca ad implementare che venga mostrato il mittente (della chiamata, del messaggio whatsapp,...)
Penso che giá mostrando l'icona dell'app si sia al limite dello spazio disponibile sul display...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Penso che giá mostrando l'icona dell'app si sia al limite dello spazio disponibile sul display...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il testo potrebbe scorrere
-
Avevo ordinato su aliexpress venditore heartbeats una settimana fa ora mi scrive :my friend, now the factory sold out, need to wait for about 15-20 days to recover,If you want to wait, keep your orders, please extend the time of delivery, if you don't want to wait, please cancel the order, Please choose
( other reasons )Or (buyers don't want to buy this order), thank you!.
Suggerimenti su dove posso prebderlo in alternativa senza aspettare una vita?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rveronico
Avevo ordinato su aliexpress venditore heartbeats una settimana fa ora mi scrive :my friend, now the factory sold out, need to wait for about 15-20 days to recover,If you want to wait, keep your orders, please extend the time of delivery, if you don't want to wait, please cancel the order, Please choose
( other reasons )Or (buyers don't want to buy this order), thank you!.
Suggerimenti su dove posso prebderlo in alternativa senza aspettare una vita?
gearbest. se ti leggi le pagine precedenti c'è qualcuno che già la riceverà a giorni. io l'ho ordinata il 13 e sto aspettando che spedisca
-
Su gearbest il coupon non funziona più
-
Quote:
rveronico
Su gearbest il coupon non funziona più
mi pare fosse valido per i primi 10mila ordini
-
La mia band spedita da gearbest e ferma in Olanda dal 14