Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverioanelli
Mi sapete più o meno consigliare verso che % va ricaricata? Meglio scaricarla completamente o attaccarla al 10/15%?
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
sempre meglio evitare di farla scendere a 0
-
Uniti post consecutivi
Ciao! voglio comprare questo mi band2, quindi si legge anche chi sta chiamando?
Quote:
PieroAndroid
Tutto risolto. Tools&MiBand perfettamente funzionante. Molte personalizzazioni. Battiato cardiaco in continuo. Testo messaggi. IDChiamate. E tanto altro.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
per avere queste personalizzazioni basta usare questa app "Tools&MiBand"?
-
Quote:
giak84
Quote:
PieroAndroid
Tutto risolto. Tools&MiBand perfettamente funzionante. Molte personalizzazioni. Battiato cardiaco in continuo. Testo messaggi. IDChiamate. E tanto altro.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si, 2,99 euro sul playstore.. C'è anche notify e fitness che forse ha anche più funzioni, io però ho scelto mi band tools...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
giak84
Ciao! voglio comprare questo mi band2, quindi si legge anche chi sta chiamando?
Quote:
giak84
@giak84
Per cortesia non scrivere post consecutivi a distanza di due minuti. Post consecutivi sono permessi dopo 24 ore. Usa piuttosto la funzione "Modifica messaggio".
Uniti post consecutivi
-
Ciao a tutti,
mi sta per arrivare il mi band 2, volevo un chiarimento: per poter aggiornare il firmware è necessario accoppiarlo con l'app My fit? Mentre per visualizzare l'ID chiamante e il testo degli SMS o messaggi di altre chat è necessario accoppiarlo con notify & fitness o è necessario acquistare l'app tools&miband?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
minov1972
Ciao a tutti,
mi sta per arrivare il mi band 2, volevo un chiarimento: per poter aggiornare il firmware è necessario accoppiarlo con l'app My fit? Mentre per visualizzare l'ID chiamante e il testo degli SMS o messaggi di altre chat è necessario accoppiarlo con notify & fitness o è necessario acquistare l'app tools&miband?
Grazie per l'attenzione
Ciao,affermativo a tutte e due le domande.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
@roberto207
grazie delle info
-
Buongiorno a tutti,ho acquistato da Gearbest la Xiaomi Band 2 da circa un mese,(11Maggio).E' normale che impiega tutto questo tempo o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie .
-
Quote:
Vinci60
Buongiorno a tutti,ho acquistato da Gearbest la Xiaomi Band 2 da circa un mese,(11Maggio).E' normale che impiega tutto questo tempo o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie .
Anche la mia ci ha impiegato circa tre settimane ad arrivare .... Sempre presa da Gearbest .... [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vinci60
Grazie .
Che spedizione hai utilizzato?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk