Se hai scelto una spedizione "normale" ci può stare...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se hai scelto una spedizione "normale" ci può stare...
Ciao e grazie per avermi risposto,la spedizione penso sia quella normale,ho pagato 1,99 Euro. Sul sito mi dice questo ma non si aggiorna mai.
Netherlands Post Registered: May 11, 2017 09:20:48 AM PST Download Invoice
Tracking Number: RS852595430NL By Update: May 11, 2017 09:20:48 AM PST
View Tracking Message
2017-05-15 07:19:00The item is pre-advised
2017-05-19 13:30:00The item is at the PostNL sorting center
@Vinci60 comunque non Italy express... Si diciamo che tocca aspettare dai 30 ai 40 gg
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se è la raccomandata NL da 2 euro è quella che avevo fatto io,
Ordinata giorno 14 marzo, arrivata giorno 28 marzo con GearBest,
Avevo usato stessa modalità per 2 cinturini qualche giorno dopo e in totale ci avevano messo qualche giorno in più, diciamo 12 gg lavorativi per i cinturini e 10 giorni lavorativi per la mi band 2...
Secondo dovresti provare a chiedere su Facebook a GearBest Italia,
Ps è aperta una discussione qui in mi band 2 su spedizioni prezzi accessori ecc ecc usiamo quella, altrimenti i moderatori si arrabbiano e hanno ragione.
Grazie per le vostre riposte.
Ragazzi ho notato sta cosa, uno è del magazzino cinese, l'altro quello venduto come "International"
Guardate la versione del BT:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...35adf4b29b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cc2914eb2b.jpg
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
A me c'è scritto 4.0 dal magazzino cinese (febbraio di quest'anno) magari scrivono cacchiate sulle scatole oppure ci sono in giro lotti aggiornati. Voto la 1
salve a tutti, ho una mi band 2 e dovrei fare il reset di fabbrica dello smartphone, volevo sapere se devo fare prima l'unpair della smartband oppure posso procedere con il reset senza problemi
Dopo 31 giorni esatti, 11% di batteria. Preferito metterla in carica. Nulla da dire sull'autonomia.
(una sveglia al giorno, 2 sincronizzazioni, notifiche solo per pochi giorni, cardio disattivato, accensione alzando il braccio disattivata)