Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minov1972
Ciao a tutti,
mi sta per arrivare il mi band 2, volevo un chiarimento: per poter aggiornare il firmware è necessario accoppiarlo con l'app My fit? Mentre per visualizzare l'ID chiamante e il testo degli SMS o messaggi di altre chat è necessario accoppiarlo con notify & fitness o è necessario acquistare l'app tools&miband?
Grazie per l'attenzione
Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperta in materia. Ieri ho ricevuto mi band 2, dopo aver impostato la lingua in inglese e scaricando l'app ufficiale mi fit non riuscivo a fare l'accoppiamento quindi non mi ha chiesto nemmeno l'aggiornamento del firmware. Così ho disinstallato mi fit, installato 'fix it for mi band' e poi 'notify & fitness pro' e sono riuscita ad accoppiare il mi band 2.
Avrei delle domande:
1) a questo punto, come posso fare l'aggiornamento firmware? Al momento ho 1.0.1.34.
2) come mai, pur avendo acquistato la versione pro e impostato le app che mi interessano, non ricevo le notifiche sul display del mi band 2? Anche se facendo il test per le varie app, ricevo la notifica sul display. Magari ho sbagliato ad impostare qualcosa o disattivato per errore le notifiche?
3) dalle impostazioni modifico i dati da vedere sul display del mi band 2, abilitando per esempio km, calorie, e cuore. ma tra tutte vedo suolo cuore! o anche abilitando la rotazione del polso non funziona. come mai?
-
Devi collegarla a mi fit (col telefono in inglese) per farle scaricare i font oltre ad aggiornare il firmware. Non è normale che non ci riesci.
-
Quote:
Pilon83
Devi collegarla a mi fit (col telefono in inglese) per farle scaricare i font oltre ad aggiornare il firmware. Non è normale che non ci riesci.
D'accordo grazie, devo prima disaccoppiarlo dal notify&fitness e disinstallare l'app o posso procedere direttamente all'installazione dell'app mi fit con il telefono in lingua inglese? Chiedo conferma per evitare di combinare qualche guaio irreparabile :frustate:
Ho proceduto chiudendo l'app notify&fitness, mettendo il cellulare in inglese, installando mi fit da play store, fatto il login, ma come era successo prima di installare notify&fitness, anche adesso mi fit non si collega al mi band 2.
come posso risolvere e fare quindi l'aggiornamento del firmware?
-
Se non va con mi fit devi sentire il venditore, deve funzionare. C'è il rischio che sia un reso di un'altra persona che non l'ha disaccoppiata dal suo account o peggio che sia falsa.
-
Quote:
albakiara84
D'accordo grazie, devo prima disaccoppiarlo dal notify&fitness e disinstallare l'app o posso procedere direttamente all'installazione dell'app mi fit con il telefono in lingua inglese? Chiedo conferma per evitare di combinare qualche guaio irreparabile :frustate:
Ho proceduto chiudendo l'app notify&fitness, mettendo il cellulare in inglese, installando mi fit da play store, fatto il login, ma come era successo prima di installare notify&fitness, anche adesso mi fit non si collega al mi band 2.
come posso risolvere e fare quindi l'aggiornamento del firmware?
Attenzione ai post consecutivi vietati dal regolamento.
Edita il tuo ultimo messaggio la prossima volta
[emoji6]
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pilon83
Ciao,
dopo aver smanettato un pò sono riuscita a collegare il mi band al mi fit e ad aggiornare il firmware allo 1.0.1.34. :D Collegandolo a notify&fitness ho risolto anche il problema dei dati da vedere sul display :laughing: tipo kcal, km, ecc. Anche l'opzione di rotazione del polso funziona, solo che ha poca sensibilità, quindi in pratica non riesco mai volontariamente a far accendere il display per vedere l'ora :(. Alle volte si accende involontariamente quando faccio qualche movimento. Avete qualche suggerimento a riguardo?
Altra cosa, pensavo che mettendo il telefono in inglese e aggiornando il firmware mi avrebbe anche scaricato i font necessari a far comparire il nome per chiamate e whatsapp, ma in realtà non mi compaiono :( Mi viene da pensare che non si siano scaricati automaticamente i font o che non abbia configurato correttamente notify&fitness. Mi date delle indicazioni per favore?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
albakiara84
Quote:
Pilon83
Ciao,
dopo aver smanettato un pò sono riuscita a collegare il mi band al mi fit e ad aggiornare il firmware allo 1.0.1.34. :D Collegandolo a notify&fitness ho risolto anche il problema dei dati da vedere sul display :laughing: tipo kcal, km, ecc. Anche l'opzione di rotazione del polso funziona, solo che ha poca sensibilità, quindi in pratica non riesco mai volontariamente a far accendere il display per vedere l'ora :(. Alle volte si accende involontariamente quando faccio qualche movimento. Avete qualche suggerimento a riguardo?
Altra cosa, pensavo che mettendo il telefono in inglese e aggiornando il firmware mi avrebbe anche scaricato i font necessari a far comparire il nome per chiamate e whatsapp, ma in realtà non mi compaiono :( Mi viene da pensare che non si siano scaricati automaticamente i font o che non abbia configurato correttamente notify&fitness. Mi date delle indicazioni per favore?
Ciao, allora dal display della mi band 2, devono sempre uscire i dati come ora (o ora e data se vuoi) passi, km, calorie, 💓 e batteria residua, che poi questi dati si sincronizzano anche con la mi fit se connesso in Bluetooth....
Prova a rimettere la lingua inglese del telefono e vedi se ti scarica i font, poi lo puoi rimettere in italiano...
Dopodiché anche senza app aggiuntive, puoi ricevere le notifiche di app e chiamate,
Se invece hai notify e fitness o mi band tools, puoi avere anche il testo delle notifiche e id del chiamate (ti esce il nome di chi ti sta chiamando) in più non hai solo 5 app per le notifiche ma tutte volendo e con icona personalizzata,
Se fai arrivare le notifiche da app come notify e fitness le devi disattivare nella app mi fit...
Spero nel mio piccolo di averti spiegato qualcosa in più..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
albakiara84
Ciao,
Segui le istruzioni riportate nel post 1186 a pagina 119 di questa discussione.
Dovresti riuscire a scaricare i font occorrenti per il caller id e messaggi.
-
Quote:
keynes
Segui le istruzioni riportate nel post 1186 a pagina 119 di questa discussione.
Dovresti riuscire a scaricare i font occorrenti per il caller id e messaggi.
Le ho seguite e mi ha scaricato i font sia per le chiamate sia per i msg. Quindi ho fatto unpair e disinstallato mi fit (senza disattivare le notifiche). Adesso riesco a vedere il nome di chi mi chiama, ma non il mittente delle email! Mi dite per favore come devo impostare notify&fitness per poter vedere solamente il mittente delle le email(non il testo del msg)? Sicuramente ho sbagliato a impostare qualcosa!
-
Ho installato l'app notify & fitness pro sul mio xiaomi band 2. Come mai non mi compare il testo Delle notifiche? Con le chiamate nessun problema
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App