Prova ad usare mi band $ tools, a mio parere è migliore di notify & fitness
Visualizzazione stampabile
Si, già provato ed anche se per alcune cose è un po' più "essenziale" di notify , le notifiche funzionano benissimo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
preso anche io 3 giorni fa, ho notato che consuma circa il 5% di batteria al giorno. Ho anche tools & miband con chiamate, Gmail, Whatsapp, messaggi e google duo attivate con vibrazione e testo. Cardio disattivato, accensione alzando il braccio disattivata e 3 sveglie. Considerando il fatto che sono stato possessore del primissimo miBand (amaramente dispiaciuto quando il giorno di santo stefano mi ritrovai senza la supposta e con solo il braccialetto vuoto) direi che l'autonomia non mi dispiace per nulla. Lo dissi tempo addietro che, se avessero messo il display.... hanno ascoltato le mie preghiere e finalmente l'ho potuto prendere :lol:
Ho letto parecchi pareri negativi ma, sarà che sono stato fortunato io, imballaggio sigillato con pellicola, accoppiamento a prima botta e qualità costruttiva ottima ma, soprattutto e finalmente hanno risolto il problema della supposta che schizzava via dal braccialetto! di fatti la prima cosa che ho provato è stata provare a farla sgusciare fuori con i pollici... non ci sono riuscito per fortuna e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo :lol:
Unica nota dolente è l'app miFit che è rimasta la solita schifezza di app che è sempre stata, per di più una volta persa la connessione con il braccialetto non c'è verso di riuscire a rifare il pair, a meno che non riavvii il cellulare! bah e altra cosa, non vedo il motivo di installare (come al solito) app di terze parti per sfruttare al meglio le sue potenzialità! sti cavolo di programmatori xiaomi sono proprio svogliati! :lol:
Per il resto nulla da ridire, buona giornata a tutti
@Pierlu80 Per me l'essenzialità non è un problema visto che è una app da affiancare a miFit.
Ps. occhio che ho notato proprio stamattina un pericolosissimo bug, ovvero, le sveglie su miband & tools non funzionano da cellulare spento, cosa che con la app originale funziona. Sembra come se la sveglia impostata non si memorizzasse sul miband
Riporto una stranezza sulla batteria... fino alle ultime volte la ricarica avveniva correttamente, staccavo la band dal pc e mi indicava 100%, salvo dopo pochi minuti indicare già 99-98.
La penultima volta appena staccata indicava 99 e velocemente è scesa a 97.
Mercoledì la stacco dalla carica, che mi è sembrata più breve del solito, indicava 98%. Stranito l'ho rimessa in carica, ci è rimasta quasi per un'altra mezz'ora. Quando l'ho staccata indicava 100% e ci ha messo quasi un giorno a scendere a 99. Ora sono a 94 ma mi stanno tempestanto di notifiche. In soldoni sembra che stia durando decisamente di più...
Probabilmente quando smette di lampeggiare non è detto che sia totalmente carica, l'ideale sarebbe lasciarla in carica 3 ore...
Io con un uso parsimonioso, mi sto avviando verso i 40 giorni e ho ancora il 30% di batteria...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CLbTN.jpg
dipende molto anche dalla gestione che il miband ha della batteria, di solito, anche se rileva che è al 100%, non è mai carica del tutto, proprio per evitare sovraccarichi alla batteria.
La prima carica che ho fatto (questo è il 4° giorno) ho tenuto il 100% di batteria per nemmeno mezz'ora. Ad oggi sono all'81% di batteria, mi ritengo ancora soddisfatto, ancor di più se penso che gli altri werables arrivati a sera bisogna caricarli :D
Ragazzi buongiorno ho da un paio di gg una miband 2 nuova ma non riesco ad associarla al mio xiaomi redmi 4 pro. Vede il dispositivo ma non riesce a collegarsi. Le ho provate tutte. Il problema è che non mi fa nemmeno cancellare il miband nel Bluetooth? Ho anche provato con notify and Fitness ma nulla... Aspetto vostre grazie
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un HONOR 7 con Android 6 eMi band 2 appena arrivato.
Dopo aver instllato MiFit ha aggiornato DUE VOLTE il firmrare.
Firmware V1.0.1.50, APP V.2.4.2, Algorithm 1.0.95
Da Honor, impostazioni, "Lingua ed aree geografiche / LINGUA" seleziono ENGLISH"UK" e Riavvio il Cell.
Apro l'app "MiFit", si connette al Band2 e scarica i font.
Dalla app in inglese in "Incoming Call", vedo
"Show contact Information--> ON"
Rimanendo con la lingua inglese, ricevo gli ID dei nomi della rubrica che mi stanno chiamando.:laughing:
Ma per What's UP basta fare questa procedura??? è sufficiente l'app ufficiale MiFit o serve altro per WA???
SE rimetto la lingua ITALIANA, stacco Bluethooth. riavvio cell, riaccendo bluetooth, Miband si connette ma scompare "Show contact Information"
e NON FUNZIONANO più neanche gli ID chiamante!!!!
Ho letto che suggerite l'APP "Notity &Fitness fo Mi Band".
Utilizzando questa DEVO SGANCIARE la app ufficiale?? POSSO anche disinstallarla??
Solo la PRO fa vedere il testo dei messaggi??
scusate con samsung s8+ cosa devo abiitare perchè la mi band 2 torni a dare gli avvisi vibrando?dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa del tel non vibra più
Hai controllato che l'app mi fit abbia l'accesso alle notifiche?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App