Visualizzazione stampabile
-
Il punto è che con quello che "vorrei" io la comprometti pochissimo la batteria, i tempi a luminosità maggiore sono compensati dai tempi a luminosità minore (pensate a un cellulare, se mettete la luminosità fissa al 50% non consuma meno di se lo mettete in automatico, (anzi, se siete spesso in interni consumate troppo) e un sensore non credo comporti chissà che tipo di consumi. E se invece di 20 giorni ne durasse 19 non credo che si potrebbe parlare di snaturamento del prodotto.
Non ho mica chiesto un display a colori lcd da 2 pollici ;)
Ps: tra l'altro, se la cosa viene fatta come si deve non ci vuole niente a mettere un' opzione nell'app per disattivare il sensore di luminosità e settare quest' ultima al minimo
-
Ragazzi vi chiedo un aiuto... Ho preso da poco il mi band 2... Lo connetto al Bluetooth, ok. Con l'applicazione Droid health lo trova e si connette (ma poi ogni tanto si disconnette quando pare a lui) e TUTTE le altre applicazioni non riescono a trovarlo, nemmeno mettendo il MAC (inclusa l'applicazione per il fix...). Non so più che fare... Sapete aiutarmi?? Grazie!!
-
Da ciò che hai scritto pare che tu abbia dato la precedenza a Droid Health anziché all'app ufficiale MI Fit. Ecco, io inizierei da capo, solo con Mi Fit, anche perché al primo avvio dovrà installarti quasi sicuramente un aggiornamento firmware risolutivo di eventuali bug e incompatibilità. Non collegare il Bluetooth a priori: lascia che sia MiFit ad informarti come e quando accoppiare la Band.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Da ciò che hai scritto pare che tu abbia dato la precedenza a Droid Health anziché all'app ufficiale MI Fit. Ecco, io inizierei da capo, solo con Mi Fit, anche perché al primo avvio dovrà installarti quasi sicuramente un aggiornamento firmware risolutivo di eventuali bug e incompatibilità. Non collegare il Bluetooth a priori: lascia che sia MiFit ad informarti come e quando accoppiare la Band.
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
Ancora nulla... Ho provato a disinstallare Droid health ma mi fit continua a non trovarlo. Ho provato anche a fare lo s collegamento dal Bluetooth del telefono ma ancora nulla... Come diavolo è possibile??
-
Per scollegamento dal telefono intendi che l'hai proprio disaccoppiata, o hai solo spento il Bluetooth? Perché bisogna che riparti proprio da zero tramite MiFit, senza che il telefono abbia traccia prematura del dispositivo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti qualcuno a provato ad attivare la funzione rispondi con tasto ?? con notify
-
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, e spero in un aiuto.
Arrivato due giorni fa da gearbest, dopo averlo caricato ho provveduto a sincronizzarlo e aggiornato con mi fit.
Tutto perfetto, ha funzionato benissimo un giorno intero, arrivo a mezzanotte e iniziano i problemi, non si connette più e segna l'orario sbagliato.
Oggi non lo schermo rimane nero, non viene riconosciuto ne visto dal Bluetooth. Ho provato tutte le guide possibili ma sembrava morto.
Dopo un oretta è ripartito, faccio accoppiamento con mi fit 10 minuti e poi non funziona nuovamente.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
sekka
ciao a tutti qualcuno a provato ad attivare la funzione rispondi con tasto ?? con notify
Io ho provato ad attivare silenzia la chiamata ma pare non funzionare :(
Il rispondi non l'ho attivato perché non ho l'esigenza di rispondere dalla mi band visto che ho il telefono sempre con me ed in ogni caso devo portarlo all'orecchio
-
Quote:
zedbest
Per scollegamento dal telefono intendi che l'hai proprio disaccoppiata, o hai solo spento il Bluetooth? Perché bisogna che riparti proprio da zero tramite MiFit, senza che il telefono abbia traccia prematura del dispositivo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nulla da fare... Ho provato anche così ma nulla... Son disperato... Che posso provare ora?
-
Provare l'accoppiamento su un altro telefono? Giusto per scongiurare l'eventualità di un'incompatibilità del tuo telefono con la band…
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App