Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
curiosità: a voi la Miband 2 viene vista tra i dispositivi Bluetooth?
Io ho come smartphone uno Huawei P10 Lite (Android 7.0), la MiBand funziona e fa tutto quello che deve fare, come app uso solo MiFit.
Oggi volevo configurarla come "Dispositivo sicuro" per lo sblocco dello smartphone ma, quando vado nella visualizzazione dei dispositivi bluetooth, con c'è traccia della MiBand !!!
Qualche idea?
Grazie in anticipo, Mario
-
Salve a tutti,
spero di non essere OT.
Ho acquistato il miband 2 da 3 giorni, ho riscontrato un problema graduale relativo al monitor.
Dalla sera del primo giorno( inizialmente non erano presenti), sono apparse alcune linee nere sul display, molto sottili, come se fossero linee di pixel mancanti, che stanno aumento con il passare dei giorni.
Credete sia relativo alla carica, firmware o display difettoso?
Grazie mille
-
Detta così, sembra proprio il display difettoso.
Hai fatto caso se il problema si presenta solo in determinate condizioni di luce?
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Detta così, sembra proprio il display difettoso.
Hai fatto caso se il problema si presenta solo in determinate condizioni di luce?
Ciao, Mario
Ciao Mario,
grazie mille per la risposta.
In realtà no, è fisso.
Il problema è che sta aumentando, dovrei provare a caricarlo nuovamente, cercando di capire se sia relativo alla carica o meno.
-
A che percentuale di batteria residua conviene non scendere per non compromettere la batteria?
-
Quote:
orzobimbo
A che percentuale di batteria residua conviene non scendere per non compromettere la batteria?
Alle prime 2-3 cariche io non andrei sotto il 15% perché magari deve ancora stabilizzarsi, dopo puoi scendere ancora un po' ma sinceramente io personalmente non scendo dal 10%...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Pare che il 04/07 esca mifit 3.0
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Pare che il 04/07 esca mifit 3.0
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dove l'hai letto? cosa aggiungeranno di bello?
-
Magari uscirà la MiBand 3…
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Alle prime 2-3 cariche io non andrei sotto il 15% perché magari deve ancora stabilizzarsi, dopo puoi scendere ancora un po' ma sinceramente io personalmente non scendo dal 10%...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Si consiglia eventualmente qualche metodo per calibrare la batteria è se eventualmente é utile?