Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleap
Ragazzi è arrivata la nuova band di sostituzione, tutta un'altra storia connessione stabile e perfetta ora.
Ho notato che sulla confezione parla di BT 4.2 mentre quella di prima diceva 4.0
Esistono diverse versioni allors di miband ?
meno male! sono contento :)
La questione del bt se n'è parlato da tempo. Forse per rispettare delle normative oppure semplicemente hanno scritto solo putt..nate :D
@bixi Usa miband tools oppure fitness e miband
Ti si aprirà un mondo sulle vere potenzialità del display
Se aspetti a sti sviluppatori cinesi che solo ora hanno portato la versione 3.0.1 di miFit, possiamo solo morire
-
Quote:
nls
Apk 3.0.1 lo abbiamo?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
San google digita mifit apkmirror!!
Ciao
-
Quote:
bartowski
La questione del bt se n'è parlato da tempo. Forse per rispettare delle normative oppure semplicemente hanno scritto solo putt..nate :D
@
bixi Usa miband tools oppure fitness e miband
Se aspetti a sti sviluppatori cinesi che solo ora hanno portato la versione 3.0.1 di miFit, possiamo solo morire
E che dire di mi band2 music control, una figata controlla i lettori musicali e nella versione pro ti fa vedere anche i titoli delle canzoni....
Ciao
-
Quote:
enea54
San google digita mifit apkmirror!!
Ciao
Adesso si, quando ho cercato ieri non c'era ;)
-
Quote:
bartowski
@
bixi Usa miband tools oppure fitness e miband
Già uso notify and fitness versione pro, era solo una curiosità.
Ma anche a voi se vi arriva un messaggio WhatsApp da un contatto singolo e non lo leggete non aprite WhatsApp, quando poi vi arrivano messaggi nei gruppi WhatsApp (per i quali ho le notifiche disabilitate) vi notifica a ogni messaggio arrivato in un gruppo il messaggio arrivato dal singolo? È una cosa molto fastidiosa .
Come firmware qual'è l'ultimo? Io ho il 1.0.1.50
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ma con l'aggiornamento é stata tolta la possibilità di sincronizzazione dati con Google fit? O sono io che non trovo l'impostazione.
-
Se scarichi da apk mirror è così, devi aspettare la versione del playstore
-
Mi sa che non se ne è accorto nessuno, ma con la 3.0.1 hanno ripristinato il tasto per la rilevazione del battito
-
Ho un problema con la mi band 2. La batteria si scarica subito se sta connessa col Bluetooth al mio One plus 3T (con Open beta 10), ho la 3.0.1 di mi fit. Se il Bluetooth è disattivato il drain è normale. Che può essere? Mi pare che tutto sia iniziato con la nuova versione di mi fit ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Mi sa che non se ne è accorto nessuno, ma con la 3.0.1 hanno ripristinato il tasto per la rilevazione del battito
è stata la prima cosa che ho notato anche io :D
@Metalgta quando è carico il miband, prova nuovamente a metterlo sotto carica da pc un'altro paio di volte, ho notato (con il mio) che la batteria non la carica del tutto, forse per questioni di sicurezza