Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
è stata la prima cosa che ho notato anche io :D
@
Metalgta quando è carico il miband, prova nuovamente a metterlo sotto carica da pc un'altro paio di volte, ho notato (con il mio) che la batteria non la carica del tutto, forse per questioni di sicurezza
Ok era più per eliminare altre cause. Per dire quello stesso giorno che installai la nuova mi fit, andai al mare e mi immersi fino a 2 metri, pensavo che dipendensse da quello il difetto della batteria. Allora ok, la carico ancora e vediamo che succede...secondo me la mi fit è come se tenesse sempre attiva la mi band col Bluetooth acceso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe elencarmi tutte le app utili e che devo scaricare per sfruttare al meglio la mi band Grazie
-
Quote:
DanitoMarzovito
Buongiorno, qualcuno potrebbe elencarmi tutte le app utili e che devo scaricare per sfruttare al meglio la mi band Grazie
tools & miband oppure miband & fitness
Per la gestione dei player musicali c'è miband2 music control
Saluti
-
Quote:
Metalgta
Ok era più per eliminare altre cause. Per dire quello stesso giorno che installai la nuova mi fit, andai al mare e mi immersi fino a 2 metri, pensavo che dipendensse da quello il difetto della batteria. Allora ok, la carico ancora e vediamo che succede...secondo me la mi fit è come se tenesse sempre attiva la mi band col Bluetooth acceso.
Ma a voi quanto dura una carica in media? Io sono riiscito a fare una settimana ed arrivo circa al 10% di carica residua sincronizzando i dati la sera e al mattino e poi stop tutto disattivato anche il movimento del braccio per visualizzare l'ora e non ho fatto mai test battiti. Ovviamente così non lo sfrutto proprio ma era solo un test... Altrimenti anche meno di una settimana ci faccio
-
Quote:
orzobimbo
Ma a voi quanto dura una carica in media? Io sono riiscito a fare una settimana ed arrivo circa al 10% di carica residua sincronizzando i dati la sera e al mattino e poi stop tutto disattivato anche il movimento del braccio per visualizzare l'ora e non ho fatto mai test battiti. Ovviamente così non lo sfrutto proprio ma era solo un test... Altrimenti anche meno di una settimana ci faccio
A me durava anche 20 giorni prima e lo usavo con le notifiche di telegram whatsapp e chiamate. Ora con quei problemi dura 5 giorni ma credo sia una situazione transitoria
-
Quote:
orzobimbo
Quote:
Metalgta
Con questo uso, un paio d'ore al giorno connesso in Bluetooth, sincronizzazione mattino e sera, una sveglia 🔔 al mattino e visualizzazione dell'ora al bisogno..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hb7z7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jL6yE.jpg
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Io al momento sono al 57% con la ricarica fatta 7gg fa
considerate che ho disattivato la vibrazione al cellulare e mandato tutto sulla miband ovvero (chiamate, sms, gmail, 2 sveglie e whatsapp) è stressato parecchio, quindi penso sia più che normale per me una durata del genere
-
Quote:
orzobimbo
Non mi posso lamentare.. Uso molto le notifiche.. Mai usato per il sonno e il movimento del polso.. Un paio di volte al giorno controllo il battito.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d0640033cd.jpg
Mi4 LTE by xiaomi.eu
-
Quote:
bartowski
tools & miband oppure miband & fitness
Per la gestione dei player musicali c'è miband2 music control
Saluti
ok grazie, mi arriverà a breve. Consigli utili da voi superesperti?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a169a99929.jpg vedendo i vostri risultati... Che delusione la mia... Non so se fare il reso... L'avevo preferita giusto per la durata della batteria