Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ahhhh ecco! Aggiornato e ora funziona tutto (mi pareva strano non andasse solo il contapassi)! Grazie mille! Ultimissima domanda, devo aggiornare l'app sempre dal forum o arriveranno gli aggiornamenti sul play store? Comunque bellissimo questo gadgettino ;) figus!
-
Quote:
Giak111
Ahhhh ecco! Aggiornato e ora funziona tutto (mi pareva strano non andasse solo il contapassi)! Grazie mille! Ultimissima domanda, devo aggiornare l'app sempre dal forum o arriveranno gli aggiornamenti sul play store? Comunque bellissimo questo gadgettino ;) figus!
Il playstore è moooolto piu in ritardo con gl aggiornamenti aggiorna sempre dal forum oppure direttamente dall app.
-
salve a tutti, ma é normale che su grossoshop costi 40 euro piu altri 13 euro di spedizione? mi consigliate di prenderla su aliexpress o altri siti magari nn aspettando 1 mese.
-
Quote:
vella369
salve a tutti, ma é normale che su grossoshop costi 40 euro piu altri 13 euro di spedizione? mi consigliate di prenderla su aliexpress o altri siti magari nn aspettando 1 mese.
Aliexpress devi sempre aspettare un mese buono facendo la spedizione gratuita,risparmi qualcosa ma se hai fretta te lo sconsiglio!Altrimenti hai gearbest che in teoria in due settimane dovrebbe arrivare....il problema principale è la dogana e le poste italiane che hanno tempi biblici.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Io l'ho acquistata su gearbest il 13, e ad oggi continua a dare, controllando l'ordine sul mio profilo, la scritta "processing"... si rimane quindi in attesa
-
Quote:
vella369
Io ho speso qualcosa di più (quaranta euri) e l'ho presa da geekbuying con spedizione dhl! 5gg per spedirla e poi in 3gg mi è arrivata (partita venerdì e arrivata ieri mattina :yeah:)!
-
Quote:
Ravafra
Io l'ho acquistata su gearbest il 13, e ad oggi continua a dare, controllando l'ordine sul mio profilo, la scritta "processing"... si rimane quindi in attesa
idem. anch'io ordinata il 13 e sto aspettando che venga spedita
-
Quote:
marmisteryo
Quote:
Ravafra
idem. anch'io ordinata il 13 e sto aspettando che venga spedita
Acquistato il nove da gearbest e spedita il giorno stesso, adesso dice da ieri che a roma
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
niguarda
Acquistato il nove da gearbest e spedita il giorno stesso, adesso dice da ieri che a roma
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
A quanto pare prima spediva più rapidamente. Forse ha finito la disponibilità e sta aspettando il rifornimento
-
Anche la mia è a Roma, presa gearbest , adesso dovrebbe prenderla in carico bartolini, speriamo presto :-)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App