Visualizzazione stampabile
-
Quelli postati prima sono "casi particolari" (no monitoraggio sonno, ecc).
Normalmente con la band ci si fa tra i 20 ed i 30 giorni.
Tieni conto poi che parecchio dipende anche dallo smartphone con cui è accoppiata: solo lui può far variare l'autonomia da 10 giorni tirati, a 30 in piena tranquillità.
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Quelli postati prima sono "casi particolari" (no monitoraggio sonno, ecc).
Normalmente con la band ci si fa tra i 20 ed i 30 giorni.
Tieni conto poi che parecchio dipende anche dallo smartphone con cui è accoppiata: solo lui può far variare l'autonomia da 10 giorni tirati, a 30 in piena tranquillità.
Ciao, Mario
Ma io con lo stesso smartphone, ci faccio meno di prima...a meno che con l'ultima beta sono aumentati i consumi tramite Bluetooth
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
orzobimbo
Che uso ne fai? Controlla di non avere il monitoraggio continuo del battito cardiaco..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalgta
Ma io con lo stesso smartphone, ci faccio meno di prima...a meno che con l'ultima beta sono aumentati i consumi tramite Bluetooth
Se puoi, spegni il bluetooth dello smartphone o disaccoppia la mi band per 24 ore, così vedi subito se il motivo è quello.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Se puoi, spegni il bluetooth dello smartphone o disaccoppia la mi band per 24 ore, così vedi subito se il motivo è quello.
Ciao, Mario
Si si l'ho fatto già, ho spento il Bluetooth e si scaricava normalmente
-
Allora i problemi che mi vengono in mente sono:
- lo smartphone
- l'app
- il sistema operativo
Bisognerebbe capire se altri con la stessa versione del sistema operativo o dell'app, o con lo stesso telefono hanno riscontrato lo stesso problema.
Io ho ancora la vecchia versione dell'app, perché aspetto che venga aggiornata tramite PlayStore, quindi non ti posso aiutare.
Ciao, Mario
-
Ti ringrazio, io sono su una beta di nougat con mi fit 3.0.1. Ma credo sia il telefono al 80%
-
Io continuo ad avere un'autonomia mostruosa anche con l'app nuova e monitoraggio del sonno. C'è da dire che non uso le notifiche e sincronizzo una volta al giorno. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9V9WM.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Eh ma senza BT sempre attivo anche io arrivo a quei livelli
-
Col Bluetooth sempre acceso si coprono comunque 23/25 giorni, quindi rispetto ad altri prodotti analoghi l'autonomia, salvo difetti di fabbrica, si attesta in ogni caso su ottimi livelli. Se poi ti fai arrivare una notifica ogni 2 minuti, vabbè...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App