Visualizzazione stampabile
-
Due domande semplicissime.
- Si può configurare anche con un telefono NON Xiaomi?
- Esiste una opzione per fare Timer o Cronometro?
-
Per la prima domanda, sì, per la seconda, se intendi direttamente dalla MiBand, la risposta è no.
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Per la prima domanda, sì, per la seconda, se intendi direttamente dalla MiBand, la risposta è no.
Ciao, Mario
Uhm... Cioè, non è che posso impostarla tipo con un tasto? Non so, schiaccio e faccio partire il cronometro. Schiaccio due volte e lo azzero. L'ho buttata lì...
Non c'è alcun modo per farlo?
Io la utilizzerei in palestra ed avere il cronometro/timer è fondamentale.
In tal caso ci sono band alternative economiche che lo hanno?
-
Con questa non lo puoi fare, e non avendone altre, non so rispondere alla seconda domanda !
Ciao, Mario
-
2 allegato(i)
Oggi aggiornamento alla miFit 3.0.2
Raga se volete, questo è il mio qrcode.
Giusto per vedere se funziona e come funziona :)
Allegato 156245
Booooh non mi carica le foto :-\
Postate i vostri codici QR se volete :)
-
Quote:
bartowski
Oggi aggiornamento alla miFit 3.0.2
Quale variante per op2?
Grazie
-
Quote:
enea54
Quale variante per op2?
Grazie
di varianti al momento non credo che ce ne siano, io mi trovo bene con la app originale
-
Quote:
bartowski
di varianti al momento non credo che ce ne siano, io mi trovo bene con la app originale
E invece ci sono 2 varianti di mifit la 3160 e la 3170(comunque ho risolto) poi op2 e un oneplus2 un telefono di un brand cinese la oneplus.
Ciao
-
Quote:
enea54
E invece ci sono 2 varianti di mifit la 3160 e la 3170(comunque ho risolto) poi op2 e un oneplus2 un telefono di un brand cinese la oneplus.
Ciao
Ok grazie, non sapevo dell'esistenza di queste due varianti, le metto in dispensa :)
-
Quote:
bixi
Nelle nuove versioni hanno implementato l'ID chiamante se il telefono è in italiano?
Io ho sbloccato la funzione nell'app 3.0.2 (per chi ha già sbloccato il CallerID nella MiBand2). A me funziona, se qualcuno volesse testarla e farmi sapere gliene sarei grato.
Screenshots:
Link download