Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eMMeSSe
Io ho sbloccato la funzione nell'app 3.0.2 (per chi ha già sbloccato il CallerID nella MiBand2). A me funziona, se qualcuno volesse testarla e farmi sapere gliene sarei grato.
Screenshots:
Link download
Anche tenendo il cellulare in italiano?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bixi
Anche tenendo il cellulare in italiano?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il mio è in italiano
-
Quote:
eMMeSSe
Io ho sbloccato la funzione nell'app 3.0.2 (per chi ha già sbloccato il CallerID nella MiBand2). A me funziona, se qualcuno volesse testarla e farmi sapere gliene sarei grato.
Screenshots:
Link download
Ciao,non ho capito,tu hai creato una versione di mifit che permette di vedere l id chiamante?
Fammi capire,cosa devo fare per avere la funzione?io non ho mai sbloccato nulla per ora..
Grazie.
-
Quote:
eMMeSSe
Il mio è in italiano
Salute a tutti!
da dove arriva questa Mi Fit_3.0.2.apk (21.8 mb), chiedo perchè su apkmirror vi sono due varianti di Mi Fit_3.0.2 (28.3 MB).
...quindi questa versione che usi ha già nel menu la scelta per ID che chiama?
Grazie, ciao da Giuseppe.
-
E' una versione (inglese) che aveva già il menu (se il dispositivo era impostato su inglese). Io gli ho aggiunto la lingua italiana. E da quello che ho visto, a me funziona. Volevo conferma da qualcun altro
EDIT: ovviamente bisogna avere il CallerID sbloccato (con le procedure che si trovano online). Qui stiamo parlando solo del fatto che nella versione nuova (versione 3) il menu per chi aveva il CallerID sbloccato non risultava visibile e quindi non attivabile
-
Quote:
eMMeSSe
E' una versione (inglese) che aveva già il menu (se il dispositivo era impostato su inglese). Io gli ho aggiunto la lingua italiana. E da quello che ho visto, a me funziona. Volevo conferma da qualcun altro
EDIT: ovviamente bisogna avere il CallerID sbloccato (con le procedure che si trovano online). Qui stiamo parlando solo del fatto che nella versione nuova (versione 3) il menu per chi aveva il CallerID sbloccato non risultava visibile e quindi non attivabile
Avevo già la visualizzazione dei contatti chiamata ma nella mia versione la 302 non avevo il menu come da foto che hai postato, ho installato la tua versione e per magia mi è apparso il menu.
Molto meglio.....
Ciao
-
Quote:
eMMeSSe
Innanzitutto grazie!!
Io ho installato la tua versione senza aver mai sbloccato l id precedentemente e funziona perfettamente!!
Volevo solo chiedere per i futuri aggiornamenti ci sono problemi tenendo la tua versione??
Grazie ancora!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
@eMMeSSe
ciao! oggi ho aggiornato alla nuova versione 302 propostami, ma niente menu per il caller ID. poi ho provato ad installare la tua versione 302, ma non la installa.
avevo già scaricato i font tempo fà e infatti con Notify & Fitness for Mi Band riuscivo a vedere il nome del chiamante.
non voglio installare altre applicazioni.
qualcuno può indicarmi come vedere questo (maledetto) caller ID? speravo che con questa ultima relase ci fosse il menu...ma niente.
Grazie! Ciao.
-
...nel frattempo sullo store continua ad esserci la vecchia versione 2.4.2....màh và capirci qualcosa.
-
Quote:
braccobal
@
eMMeSSe
ciao! oggi ho aggiornato alla nuova versione 302 propostami, ma niente menu per il caller ID. poi ho provato ad installare la tua versione 302, ma non la installa.
avevo già scaricato i font tempo fà e infatti con Notify & Fitness for Mi Band riuscivo a vedere il nome del chiamante.
non voglio installare altre applicazioni.
qualcuno può indicarmi come vedere questo (maledetto) caller ID? speravo che con questa ultima relase ci fosse il menu...ma niente.
Grazie! Ciao.
Ciao, hai provato ad installarla sopra la versione già installata?
Quote:
braccobal
...nel frattempo sullo store continua ad esserci la vecchia versione 2.4.2....màh và capirci qualcosa.
La versione 3 ancora non è stata rilasciata sul play store