Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eMMeSSe
Io ho sbloccato la funzione nell'app 3.0.2 (per chi ha già sbloccato il CallerID nella MiBand2). A me funziona, se qualcuno volesse testarla e farmi sapere gliene sarei grato.
Ciao, ho disinstallato la versione originale 3.0.2 ed installato la tua, PERFETTO, caller ID funzionante, NOTARE che non ho sbloccato nulla precedentemente, ho solo messo la versione scaricata, grazie
-
Quote:
lenrico
Ciao, ho disinstallato la versione originale 3.0.2 ed installato la tua, PERFETTO, caller ID funzionante, NOTARE che non ho sbloccato nulla precedentemente, ho solo messo la versione scaricata, grazie
è possibile avere il link? ho cercato nelle pagine precedenti e nulla. grazie e scusate il disturbo
-
-
Per caso non è che si può avere la versione 3.0.3 con l id sbloccato?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Si può spostare l'ordine di visualizzazione sul display? Con l'app mifit fa solo fleggare quello che si vuole visualizzare. Con mi band tools non vedo nessuna opzione
-
Raga ma com'è possibile che notify e fitness non riesce a collegarsi al mi band se nello smartphone non è installata e accoppiata anche l'app mi fit? È una cosa risaputa o è un problema mio?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
C'è una procedura diversa oer accoppiare n&f senza avere installata mi fit, ma non ho mai provato. Non vorrei dire cavolate ma devi anche disaccoppiare la band da mi fit prima di disinstallarlo
-
Quote:
Pilon83
C'è una procedura diversa oer accoppiare n&f senza avere installata mi fit, ma non ho mai provato. Non vorrei dire cavolate ma devi anche disaccoppiare la band da mi fit prima di disinstallarlo
Ci ho provato. Disaccoppiato mi fit ma il problema è sempre quello. Notify prova invano la riconnessione di mi fit per collegarsi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
galassiaS2
Sono finito per caso su questo post, un grazie infinito a chi ha creato o moddato questa versione.. Una birra pagata se passa per Napoli da parte mia!!!
-
Quote:
galassiaS2
Ho provato ma non la installa.
Segnalo che è uscita la 3.0.4.