In quanto si ricarica con presa di corrente?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In quanto si ricarica con presa di corrente?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Io ho fatto le prime due da pc, adesso sono 2-3 volte che lo carico con uno 0,5 A di un mio smartphone del 2014,
Il tempo di ricarica secondo me non cambia, lui assorbe quello impostato, faccio l'esempio dei telefoni, se uno smartphone assorbe 0,7 lo puoi mettere sotto carica con un 2A ma se vai a vedere (ci sono app) assorbe sempre 0,7 circa...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Che dite, come procede? Arrivato martedì, caricato e messo in funzione, 3 app che notificano comprese chiamate ed SMS, bluetooth acceso quando ho il cellulare in altre stanze e la mattina per sincronizzarlo. Monitoraggio cardiaco del sonno disattivato
Uso la 3.0.2 mifit con caller id.
Sembra una buona durata per ora. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...192d6d2ebc.jpg
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Per il discorso ricarica in realtà potrebbe essere, e dico potrebbe, che essendo un cosettino economico non abbia un circuito di ricarica buono come quello dei cellulari. Detto questo, sempre caricato da pc... per necessità però l'ho caricato un paio di volte con un vecchio caricabatterie da 850 mAh e sembra essere filato tutto liscio, ma non sono riuscito a notare se ci ha messo le solite 2 ore o meno. A naso, un po' meno ma niente di che.
Porto un altro esempio, sulle mie cuffiettine bluetooth (cinesi) il manuale "vieta" l'uso di caricabatterie da oltre 1 Ah...
Ragazzi sono due giorni che la mia mi band 2 non si connette più a mi fit,ho provato a disaccoppiarla e riconfigurare l app ,a cambiare telefono( e non va ) ,a cambiare versione dell' app..cos altro posso provare ? Leggevo di far scaricare la band fino ad arrivare a zero,e dopo qualche giorno la band si resetta e quindi possibilmente torna a funzionare ...a qualcuno è successo e ha risolto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quando è capitato a me, avevo fatto così:
- dalla gestione app, cancellare la cache e poi i dati dell'app
- disinstallare l'app
- riavviare
- reinstallare
Ciao, Mario
Sono in attesa della consegna della miband 2. Non avendo il pc a disposizione sempre secondo voi la rovino caricandola sempre con un caricatore di rete?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App