È consigliabile con un caricatore 5v da Massimo 500mah in uscita
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho notato che in un angolino si sta scrostrando uno strato trasparente, come se fosse un rivestimento. Per ora è nascosto in quanto si trova lateralmente sul bordo dove inizia la scocca di plastica... Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Se riesco dopo posto una foto...
Salve ragazzi, mi è arivata ieri la mi band 2 e chiaramente ho provato subito a settarla per il meglio.
Ho installato l'app notify & fitness (fee) sul mio Nexus 5 con l'ultima versione del firmware stock originale: Android 6.0.1
Nonostante ho seguito il tutorial per installazione dei font per la visualizzazione del testo, continua a comparirmi la sola icona quando ricevo una chiamata.
Ho fatto l'installazione tramite cambio lingua di sistema e app mifit, si sono correttamente installati i font, dato che con mi fit (e telefono settato in inglese) il nome del chiamante compare correttamente.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app notifiy & fitness e chiaramente ho disabilitato tutte le notifiche da mi fit, ma non cambia nulla
Posso provare a fare qualcosa?
Forse devi pagare l'app, non mi è molto chiaro cosa faccia la versione free... prova, manda anche una mail allo sviluppatore che di solito risponde (è italiano), se non va fai sempre in tempo a chiedere il rimborso (mi pare 24h)...
Comunque, ecco la foto incriminata:
https://i.imgur.com/biiVQgi_d.jpg?ma...&fidelity=high
Ciao a tutti,
stamattina sono andato a correre. Ho usato SOLO SportsTracker per "misurare" la corsa, avevo addosso anche la MiBand 2, ma NON HO usato l'app MiFit per fare la misurazione.
Così, per curiosità, posto le differenze, sapendo bene che le misurazioni della MiBand 2 non possono essere precise come quelle di SportsTracker, visto che a SportsTracker ho detto io quando ho iniziato a correre e quando ho finito, la MiBand 2 ha dovuto capirlo da sola.
Direi che non c'è male ...codice:SportsTracker Xiaomi mi band
Ora di inizio 06:49 06:50
Durata 28:40 28 minuti
Km percorsi 6,03 5,00
N° Passi 4.823 4.752
Ciao, Mario
L'app la comprerei anche, ma non vorrei che ci sia qualche problema con il mio telefono/mi band ed essere costretto comunque a chiedere un rimborso.
alla fine quello che sto provando a fare adesso, ovvero visualizzare il nome del chiamante, lo fa tranquillamente anche la versione free.
Per la cronoca, ho scoperto dove sta il problema, non riesco a risolverlo:
ho provato a disnstallare notify & fitness, riavviare il cell e quindi reinstallare la stessa app e magicamente il testo mi compare correttamente, ma non appena apro mi fit, anche solo per consultare le statistiche sul sonno, senza toccar nulla, ecco che notify & fitness mi rimanda la sola icona della cornetta, senza il nome del chiamante.
Come mai? non credo sia normale come cosa... alla fine le due app possono coesistere, o sbaglio?
Chiaramente su mi fit tutte le notifiche sono con voce "disattiva".
Posso provare qualche soluzione?
EDIT:
cercando in internet mi sono accorto che non sono l'unico a lamentare conflitti tra le due app. a quanto leggo l'unica soluzione certa è togliere del tutto l'app mi fit. voi cosa mi consigliate di fare? meglio tenerla a affiancarci mi band & tools, nella speranza che funzioni correttamente? oppure tolgo davvero mi fit? (non vorrei che si creassero casini con l'accoppiamento)
Mi sembra strano visto che le uso entrambe... fai una prova, rimetti un attimo il telefono in inglese e nell'app mi fit controlla che sia disattivato l'avviso di chiamata e relativo id. Poi riavvia il telefono rimettendo l'italiano. Infine, magari non c'entra nulla, controlla che notify&fitness resti attivo in background, alcuni telefoni di default killano le app a schermo spento (es huawei)
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento del mi band 2 non trovo più l'impostazione per la sveglia, mi sapreste aiutare? Grazie
Ci sono diventato matto anche io ieri !!!
- Profilo
- Mi Band 2 (la riga dove vedi la % di batteria rimanente)
- Sveglia
Ciao, Mario