CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 204 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ragazzi, salve a tutti. avrei bisogno di sapere se anche a qualcun altro capita un problema che sto riscontrando.
    dunque con la versione 3.0.5 della app Mi Fit (con anche ultimo aggiornamento firmware) ho un problema quando vado a correre.
    porto con me anche il mio cellulare, così avvio la funzione "corsa all'aperto" dall'app e registro tutti i dati con la mi band 2 accoppiata in Bluetooth.

    come dicevo, con la 3.0.5 il monitoraggio della frequenza cardiaca si interrompe d'improvviso, arrivando a misurare solo per il primo km e mezzo circa.
    siccome mi era già successo con una precedente versione (dalla 3.0 in poi, ma non ricordo esattamente quale), ho provato a reinstallare la 3.0.4 (presa da apkmirror) e il problema con questa versione non mi si presenta.

    dal playstore non posso installarla perché li è arrivata alla 3.0.5, quindi ho anche dovuto impedire l'aggiornamento automatico della app.
    capita anche a qualcun altro? io ho segnalato il problema tramite feedback stesso all'interno dell'app, ma non so se leggano o meno tali mess XD

    chiedo più che altro per curiosità, perché alla fin fine tra 3.0.4 e .5 non credo cambi nulla (se non che magari con future nuove versioni, se non aggiornassi, forse non potrei effettuare update di firmware.. non so..) e anche perché non uso notifiche o altro, ma proprio come una pure e semplice smartband per fitness (per la corsa come appunto detto)
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  2.  
  3. #1752
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io ho segnalato il problema tramite feedback stesso all'interno dell'app, ma non so se leggano o meno tali mess XD
    Io non l'ho testato ma oltre al feedback che dovrebbero controllare io lo scriverei anche nei commenti del playstore.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kiodo1981 per il post:

    erghetto (04-09-17)

  5. #1753
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da oggi pomeriggio appena scorro tutte le sezioni nella mia miband 2, arrivato all'ultima mi crasha, e non mi funziona più . Devo aspettare che passino 5 secondi che si spenga lo schermo e poi rifunziona, come mai?

  6. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Si è appena aggiornata alla 3.0.6

    Oggi il problema l'ho riscontrato anche con la 3.0.4 l'altra volta aveva funzionato mannag.

    Vedrò domani come va.

    Ah un'altra cosa che avevo notato è che quando avvio la misurazione del battito dalla band e poi sinctonizzo, sulla app segna come se avessi effettuato la misurazione un'ora dopo rispetto a quando l'ho invece fatta
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  7. #1755
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi, da qualche tempo non riesco più ad accedere all' app Mi fit che mi crasha al momento del login .

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    @lukino993 novità?
    Alla fine si è risolta con un rimborso parziale di GB,che peccato..nel frattempo ho preso amazfit pace ,nella speranza che a lungo andare,lasciandola magari un mese senza usata,la band riparta come avevo letto in qualche post

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #1757
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... Io ho provato a fare quanto avevo consigliato, ossia di farlo scaricare e lasciarlo spento qualche giorno per una sorta di reset. Ieri sera l'ho ricaricato, riprovato l'accoppiamento e magia ha rifunzionato!!! Quindi devo ringraziarti infinitamente per questo suggerimento, mi spiace che a te non vada. Nemmeno con questo metodo si é riaccoppiato?

    Cmq molto bello l'amazifit, sicuramente un altro passo rispetto al miband
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    Si è appena aggiornata alla 3.0.6

    Oggi il problema l'ho riscontrato anche con la 3.0.4 l'altra volta aveva funzionato mannag.

    Vedrò domani come va.

    Ah un'altra cosa che avevo notato è che quando avvio la misurazione del battito dalla band e poi sinctonizzo, sulla app segna come se avessi effettuato la misurazione un'ora dopo rispetto a quando l'ho invece fatta


    Stesso problema con la misurazione e indicazione dell' ora

  11. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    capitato anche a me, inoltre dalla versione store 302 alla 305 sincronizzazione esaperante: si sincronizza e subito si risincronizza...
    mi sono rotto ed ho disinstallato la versione 305 dello store, installato la versione 302 moddata: và molto meglio ed in più ha caller id.
    Mi chiedo che cavolo aggiornano questi programmatori Xiaomi, anche i log delle varie versioni sono talmente aleatori...mah!

  12. #1760
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braccobal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    capitato anche a me, inoltre dalla versione store 302 alla 305 sincronizzazione esaperante: si sincronizza e subito si risincronizza...
    mi sono rotto ed ho disinstallato la versione 305 dello store, installato la versione 302 moddata: và molto meglio ed in più ha caller id.
    Mi chiedo che cavolo aggiornano questi programmatori Xiaomi, anche i log delle varie versioni sono talmente aleatori...mah!
    Che intendi per versione moddata? Sapresti indicarmela.

    Io comunque anche oggi sono andato a correre e anche con la 3.0.6 il monitoraggio cardiaco si è interrotto dopo 10-15 minuti.
    Assurdo, totalmente inutile una band così
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 176 di 204 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy