Ma usare notify e fitness? Anche lei fa il controllo continuo dei battiti durante le attività sportive
Visualizzazione stampabile
E pure hai ragione, per di più acquistai anche la versione pro perché è zeppa di funzioni.
Però è iper confusionaria e la ui è fatta con i piedi.
Inoltre visto che la app mi fit ha questa funzione, e poiché uso la band praticamente solo per correre (non faccio uso di notifiche e simili) mi andava più che bene.
Mi sa che torno a reinstallare notify & fitness
Prova ed eventualmente ci fai sapere come ti (ri)trovi
Ragazzi salve a tutti. Ho notato che all'improvviso si è attivata la funzuione ruota polso per accendere l'orario. Io voglio disabilitarlo ma me lo da di continuo. Hp distinstallato Notify & Fitness PRO ma non cambia nulla. Succede anche aqualcun'altro? l'ho fatto scaricare del tutto ma non cambia nulla. E' accoppiato ad un Remi Note 4 Qualcom 4gb/64gb in accoppiata con le Xiaomi Sport funzionanano entrambe contemporaneamente.
@erghetto
Ciao! La versione moddata 302 l'ha postata @eMMeSSe in questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/xi...d-2-a-161.html
ha già la grafica delle ultime versioni e il caller id attivato, utiltà che nelle versioni dello store non c'è e non si capisce il perchè. forse per far vendere le due apps di punta: Notify & Fitness e Tools & Mi Band dove questa funzione c'è.
In queste due apps a pagamento, che vanno abbastanza bene, come notato da molti la "grafica" non è delle migliori e la funzionalità è un pò macchinosa.
spero d'esser stato chiaro. Ciao.
Ciao! Per mia esperienza, quando ricevetti il Mi band (quasi a fine Marzo), non riuscivo ad ottenere un account Xiaomi (poi ho risolto). Allora provai subito Notify & fitness per vedere se la band funzionava: tutto ok sia per miband che per la app. Ovviamente per aggiornare il firm bisogna avere anche Mifit installata. Ciao.
Per tutti coloro che avessero dei dubbi sulla certificazione IP67del Miband, da quando mi è arrivata: abluzioni quotidiane e doccia tutti i giorni con la band e bagni al mare sino a ieri. Al mare solo bagni non immersioni sub, al rientro doccia col Mi.
Ciao!
Ho una domanda, è possibile vedere il numero dei passi fatti ogni giorno? Perché scorrendo verso il basso mi da uno schema, ma si basa solo sull'altezza delle colonne.. Senza numeri!
Unito un po' di post consecutivi.
Ragazzi fate attenzione: aggiungete quello che vi serve al vostro post se é l'ultimo in modo tale da non fare post consecutivi, vietati per regolamento.
Buon proseguimento!
Buongiorno a tutti! Io sto andando a correre con la mia squadra per la preparazione e vorrei che la mi band rilevasse il battito continuo in modo tale da vedere a fine allenamento i miei picchi dei battiti. So che si puó attivare la rilevazione del battito continuo con "attività", ma dovrei portare con me il telefono e non posso farlo. Esiste un modo o un'applicazione che attivi il battito continuo e sincronizzare la band a fine allenamento col telefono per vedere i dati?