Visualizzazione stampabile
-
Sbagli: le distanze che da sono approssimative. In base alla tua altezza, sesso, ecc valuta che ogni tuo passo è di "tot centimetri". Moltiplica quel valore per il n° di passi che fai ed ottiene la distanza.
Se invece lo accoppi al GPS dello smartphone, e fai partire la misurazione con la sua app, ti darà la distanza misurata col GPS.
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Sbagli: le distanze che da sono approssimative. In base alla tua altezza, sesso, ecc valuta che ogni tuo passo è di "tot centimetri". Moltiplica quel valore per il n° di passi che fai ed ottiene la distanza.
Se invece lo accoppi al GPS dello smartphone, e fai partire la misurazione con la sua app, ti darà la distanza misurata col GPS.
Ciao, Mario
Adesso e chiaro grazie ,mi sa che prendo Xiaomi Huami AMAZFIT che ha il GPS .
-
Quote:
Illyrians
Adesso e chiaro grazie ,mi sa che prendo Xiaomi Huami AMAZFIT che ha il GPS .
Il GPS l'ha anche amazfit bip.
Ciao
-
Ragazzi con il nuovo aggiornamento WhatsApp mi vibra al "controllo messaggi", prima non lo faceva. Lo fa solo a me? Come risolvo la questione?
-
Ho provato a rileggermi le ultime pagine, ma non sono sicuro di aver capito bene.
1- si può usare senza connessione col telefono? Nel senso, dopo la prima configurazione, posso usarlo semplicemente come contapassi e orologio senza il collegamento bluetooth?
2- gearbest rimane il miglior canale di acquisto dell'originale?
Grazie
-
Quote:
tourz
Ho provato a rileggermi le ultime pagine, ma non sono sicuro di aver capito bene.
1- si può usare senza connessione col telefono? Nel senso, dopo la prima configurazione, posso usarlo semplicemente come contapassi e orologio senza il collegamento bluetooth?
2- gearbest rimane il miglior canale di acquisto dell'originale?
Grazie
Per usarlo solo come contapassi e orologio non serve che sia connesso continuamente.
Basta che sincronizzi magari una volta la sera o la mattina dopo o una volta ogni 2-3 giorni. Dovrebbe mantenere i dati per un berl po'.
So che su gearbest si risparmia molto rispetto ad amazon (dove l'ho preso io a circa 30 euro)
-
Come si fa a resettare la band? Mi va spessissimo in crash tra il passaggio di un info e l'altra.
-
Quote:
Appessionato
Come si fa a resettare la band? Mi va spessissimo in crash tra il passaggio di un info e l'altra.
Un tasto o una combo di tasti ovviamente non c'è. Ho trovato questo articolo che spiega più o meno come fare. Fammi sapere se funziona. Non sono un possessore di Mi band 2.
http://techxat.com/hard-reset-mi-ban...ault-settings/
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Non serve a nulla questa guida, mi sa che si deve cambiare solo la mi band.
-
Ragazzi ho visto che su apkmirror si è arrivati alla versione 3.1.0 della app Mi Fit
Sapete che novità porta? O sono quasi sicuramente solo fix?