Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho il seguente problema.
Mi Band 2 accoppiata a un P9 Lite.
Il contapassi conta 20k passi al giorno, probabilmente anche quelli in macchina, e non mi spiego il perchè.
L'orologio ogni tanto segna un orario a caso.
Come mai?
-
Avete visto l'ultimo changelog di mi band tools? Si può vedere l'intero testo adesso?
-
Ciao ragazzi, mi si sta rompendo il braccialetto dove posso buttare un occhio per prenderne uno di nuovo? considerate che a me interesserebbe un braccialetto identico al primo mi avrei piacere di trovare l'originale o comunque una cosa fatta bene!!
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Ciao ragazzi, mi si sta rompendo il braccialetto dove posso buttare un occhio per prenderne uno di nuovo? considerate che a me interesserebbe un braccialetto identico al primo mi avrei piacere di trovare l'originale o comunque una cosa fatta bene!!
Grazie!!
Originale Xiaomi mi band 2 Cinghie cinghia di Polso Della Cinghia Variopinta Del Silicone Wristband per MiBand 2 Braccialetto Intelligente Smartband Accessori
http://s.aliexpress.com/myMFVfQn
(from AliExpress Android)
Questo è originale. Ma quelli della miJobs costano meno e sono di ottima qualità. Pressoché identici agli originali. Mentre altri sono un po' più duri.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aflac
e quelli eventualmente dove mi consigli di prenderli? spedizione sempre di un mese/ un mese e mezzo? non c'è modo di trovare un sito che sia un po più rapido nelle spedizioni?
-
Quote:
GeNiO790
Grazie!!
Posso consigliare Amazon a colpo sicuro. Ci sono letteralmente decine di modelli diversi anche in materiali stravaganti. Tipo titanio, metallo e quant'altro.
Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
GeNiO790
e quelli eventualmente dove mi consigli di prenderli? spedizione sempre di un mese/ un mese e mezzo? non c'è modo di trovare un sito che sia un po più rapido nelle spedizioni?
Su Amazon ci sono quelli economici, che costano comunque di più.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
GeNiO790
Prevenire è meglio che curare eheh, io ne ho acquistati su aliexpress ad una miseria di vari colori!!
-
Quote:
GeNiO790
Grazie!!
Quando è successo a me (perdevo proprio la capsula interna), li ho presi su Amazon. Costano un po' di più, ma avendo Prime, il giorno dopo li avevo a casa ...
Ciao, Mario
-
Quote:
GeNiO790
Io li ho presi lunedì su Amazon e mi sono appena arrivati. Ho scelto quelli col bordino colorato che sono più sfiziosi, ma ci sono anche i classici tutti neri.
Sembrano comunque ottimi, nessuna differenza con l'originale...
Ti lascio il link Cinturino MiBand2