Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ragazzi uppo la mia domanda, c'è qualcuno che utilizza solo notify and fitness (senza mi fit)? Se sì come si trova?
Poi esiste un modo in notify and fitness per far sì che il bracciale non vibri ogni volta che arriva un messaggio di WhatsApp a breve distanza da un altro da uno stesso contatto (insomma ci sono persone che mandano un messaggio per ogni parola di una frase su wapp, è possibile evitare dieci vibrazioni di seguito?)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ho usato notify da solo giusto per un paio di ore.
Perché dovevo resettare il telefono e ho disassociato il mi band e disinstallato mi fit... Beh, posso confermare che notify anche da solo funzionava benissimo.
Per quanto riguarda la seconda domanda, certo, tra le impostazioni dell'app c'è la possibilità di impostare il lasso di tempo nel quale nel quale non notificare nulla dopo aver ricevuto una notifica. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cc2ccc9bbd.jpg
-
Ragazzi, da qualche giorno la mia mi band spesso vibra e appare la scritta mi. Di che si tratta? Si sta riavviando random??
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
greenlabel
Ragazzi, da qualche giorno la mia mi band spesso vibra e appare la scritta mi. Di che si tratta? Si sta riavviando random??
Si. Quello è il sintomo del riavvio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Si. Quello è il sintomo del riavvio.
Grazie. Come posso rimediare?
-
Aggiornata oggi dal PlayStore app e firmware.
Per il momento ho solo notato qualche miglioria grafica nell'app.
Ciao, Mario
-
Ciao a tutti. Ho il Miband 2 da poco.
Come app uso "Mi Band Master" e mi trovo bene, l'unico problema è che durante il sonno rileva la frequenza cardiaca ogni 2 minuti, nonostante io gli abbia detto di farlo ogni ora. Sapete come risolvere?
Inoltre la batteria scende di un 7-8% al giorno, non è un po' troppo?
Avete consigli da darmi?
-
Quote:
batti38
Come app uso "Mi Band Master" e mi trovo bene, l'unico problema è che durante il sonno rileva la frequenza cardiaca ogni 2 minuti, nonostante io gli abbia detto di farlo ogni ora. Sapete come risolvere?
Avete consigli da darmi?
Lo fa anche disconnesso dal Bluetooth?
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
batti38
Avete consigli da darmi?
Quoto che è un po troppo. Il consumo è troppo elevato.
-
I consumi dipendono ovviamente dal numero di notifiche che ricevi oltre che da quante volte accendi lo schermo (in questo senso è utile disattivare la funzione di rotazione).
Fare quindi una statistica universale è veramente dura.
Considerando però che lo usi anche per monitorare il battito durante la notte, direi che sono consumi assolutamente in linea
-
Quote:
Stonexmini46
Lo fa anche disconnesso dal Bluetooth?
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Si, di notte metto la modalità aereo, quindi il bluetooth si spegne.
Quote:
DreamReaper
Quoto che è un po troppo. Il consumo è troppo elevato.
Quote:
Domin!ck
I consumi dipendono ovviamente dal numero di notifiche che ricevi oltre che da quante volte accendi lo schermo (in questo senso è utile disattivare la funzione di rotazione).
Fare quindi una statistica universale è veramente dura.
Considerando però che lo usi anche per monitorare il battito durante la notte, direi che sono consumi assolutamente in linea
Non credo di ricevere più notifiche di altri, i soliti Whatsapp, Telegram, Mail e chiamate, oltre ad un altra app...
La funzione di rotazione è molto comoda, anche se non funziona sempre, quindi la tengo attiva